Lei si gira, un pò confusa, ma la voce proviene da dietro di lei e quindi é ovvio che la persona si sta rivolgendo a lei. Vedendo come é vestito inizia a tremare, e la sua mente si mette velocemente a lavoro per ricordare se ha per caso versato lo champagne su qualcuno, se ha urtato per sbaglio qualcuno senza accorgersene. Non ricorda, e non le sembra di averlo incrociato mentre serviva. Si guarda intorno con na muta richiesta di aiuto nei occhi, ma nessuno oserà correre in suo soccorso.
-Come ti chiami?- le chiede
Non si aspettava quella domanda, ed é seriamente tentata di dare un nome falso, ma non conviene giocare con loro.
-Ta...Taina, signore.
Abbassa la testa nell'esatto momento in cui lui alza la mano. É sicura che voglia colpirla, ma tutto quello che sente é una carezza sulla guancia, e poi una mano che prende i suoi capelli. Alza leggermente la testa e vede che sta annusando i suoi capelli.
Il respiro le si blocca in gola.
-Sei sposata? Fidanzata?-le chiede, facendola preoccupare.
-No.-risponde sincera.
-Bene.
Detto questo, lascia i suoi capelli e lascia la cucina, e una volta che i suoi passi spariscono, segno che é lontano, riprende a respirare e si lascia scivolare a terra.
Torna nella sala, dove Yampi lo sta aspettando.
-Che mi sono perso?
-Un'alleanza tra la Familia di Jam e quella di Balvin. Se Anuel, quello che sta fumando da quando siamo arrivati- risponde Yampi, indicando l'uomo in questione che effettivamente sta ancora fumando.- Non manda tutto a rotoli con la Perla de la Familia.
-Ridicoli.
-Sono entrambi molto potenti e se si uniscono... Potrebbero diventare un pericolo anche per te.
-E tu pensi che mi possano fare anche solo lontanamente paura?
-Certo che no, non intendevo questo. Ma dovremmo stare attenti e controllare più spesso i loro movimenti.
-Fai quello che devi.
Yampi fa un cenno con la testa, si gira per capire che succede e vede Nicky Jam avvicinarsi a loro.
Era ora, pensa sorridendo.
-Che sorpresa!-esclama una volta raggiunti-Avete sbagliato strada? Il tuo pilota si é addormentato?
-Molto simpatico. Congratulazioni per la vostra alleanza. Puerto Rico e Colombia...chi lo avrebbe mai detto?
-Giá, l'amore é un'arma che può sempre tornare utile. Vi state divertendo?
-Si, ma é ora che me ne vada.-gli porge la mano e Nicky la stringe-Grazie per la serata.
-Di nulla.
Con passi decisi e veloci si dirigono alla porta, una guardia la apre e li lascia uscire. La macchina li sta aspettando, e appena li vede arrivare l'autista apre lo sportello per farli entrare, ma si ferma e blocca Yampi
-Devi tornare dentro, non farti vedere. Vai in cucina e chiedi di una ragazza di nome Taina.-ordina velocemente puntando il dito sul petto, e con tono duro.-Portamela.
Yampi annuisce e poi corre a svolgere il suo compito.
Le sue mani accarezzano tutto il corpo della donna. Quando arrivano alla parte bassa della schiena, stacca le labbra dalla sua pelle per avere la piena visuale di quello che sta per fare.
Lentamente si abbassa, arrivando ad accovacciarsi dietro le cosce della ragazza, separa le natiche e prendr a leccare l'entrata, irrigidendo la lingua per poterla penetrare leggermente. Si fece spazio con un dito al suo interno.
-Más...Por Favor.
Sfila le dita. Posiziona una mano sul fianco e l'altra afferra decisa una natica, separandola dall'altra per farsi spazio. Allinea l'erezione all'entrata, prese un respiro profondo e varca lo spazio caldo e stretto. Si ritrae un po' per poi spingersi più a fondo.
Le ultime spinte furono così forti da far urlare un pò per il piacere e un pò per il dolore.
Venne dentro di lei. Si prende qualche secondo e poi si veste, butta un pò di soldi e se ne va
La macchina si ferma, dopo l'ultimo viaggio. Gli apre la portiera e subito scende per poi dirigersi nel jet. Yampi si trova già lì, e sta bevendo.
Quando lo vede entrare gli indica la poltrona dietro.
Sorride.
STAI LEGGENDO
El Diablo
FanfictionUn questa storia sarà presente violenza e scene di sesso. E un Ozuna molto diverso da come lo conosciamo.