48

334 14 1
                                    

Il caro Jefe se ne sta con un sorriso compiaciuto sul volto, cosa che mette molto a disagio Taina. É imbarazzante per lei.

Cavolo, é svenuta!

Non ci ha potuto fare nulla. L'orgasmo é stato così forte che si é sentita come trasportata in un altro mondo... E ci é andata.

-La smetti di sorridere così!-esclama tutta rossa in volto.

-Non tutti gli uomini possono vantarsi di aver fatto svenire una donna per il puro piacere. Ti era mai successo?

-No. Tu sei stato il primo. In realtà, il primo in tutto.

Ozuna resta un attimo confuso, ma rendendosi conto che si riferisce alla sua verginità, il suo sorriso si allarga di più.

La prende per i fianchi e la tira verso il suo corpo. Le tira su il viso con due dita.

-Sei la donna più bella del mondo. E sei tutta mia.

-E anche mia!-esclama Belcalis entrando nella cucina.-Buongiorno a voi.

-Perché arrivi sempre nei momenti meno indicati?-sbuffa Ozuna

-É la mia specialità.

-Spero che tu abbia buone notizie.

-Domani Anitta e Pabllo Vittar saranno qui.-risponde la Dama aprendo il frigorifero.

-Cosa?!-esclama il Jefe livido di rabbia.

-Ho ricevuto una email da Anitta, mi chiedeva quando poteva passare e io le ho detto domani.

-Perché prima non me lo hai chiesto?

-Di che hai paura?

-Non mi fido.

-Io lo vista una volta e mi ha salutata.-disse Taina e subito gli occhi dei due sono su di lei.

-Cosa? Dove e quando?-le chiede allarmato Ozuna

-Alla festa di fidanzamento?- chiede Belcalis

-No... Nel periodo in cui ho lavorato in casa di Benito Antonio Martinez.-spiega

-Bad Bunny?!-esclama Belcalis.-Hai lavorato per lui?

-Che cosa faceva lì?-le chiese Ozuna.

-Era con il Jefe e stavano parlando nello studio. Io stavo pulendo il bagno quando lei é entrata. Mi ha salutata e chiesto di usare il bagno.

-Perfetto, le starai di sicuro già simpatica.-sorride Belcalis.

Ma a Ozuna la cosa continuava a non piacere per nulla.

El DiabloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora