19

497 17 0
                                    

Mentre le donne fanno festa, dall'altra parte i uomini discutono sugli ultimi sviluppi in fatto di guerra e alleanze, e molti di loro scoprono cosa é successo in Argentina.

-Come si chiama?

-Paulo Londra. Dovrebbe avere 19 anni e sta portando un sacco di problemi.

-Devo anche dire che é un pò divertente la cosa.

-Che vuoi dire?

-Khea ha tagliato la testa a tante persone, tenendo in pugno tutto il paese...e bam! Arriva dal nulla questo biondino che riesce a prendere in meno di due settimane 1/4 del paese.

-E avanza sempre più.

-Quindi ora il paese é diviso. Con chi bisogna stare?

-Mi conoscete... Io preferisco aspettare e vedere come andranno le cose e poi parlare.

-Il solito giocatore.

-Io ho degli accordi con Khea e quindi in caso dovesse richiedere aiuto...io devo mandare armi e uomini.

-Paulo Londra sembra molto in vantaggio e Khea rischia di perdere la testa. Sono sorpresa che non abbia già chiamato.

-La sua donna é qui. In un momento come questo lei é qui a fare festa.

-O forse é qui per conto suo.

-Perché mai?

-É arrivata con la Perla della Familia di Colombia e le ho viste confabulare molto.

-José Balvin non sarà così scemo da immischiarsi in questa lotta, vero?

-Conoscendo quel cretino... Avrà già mandato una squadra ad aiutare.

-Io preferisco aspettare che ne esca un vincitore e poi parlare.

La musica viene alzata e le loro teste si alzano. Christopher guarda l'ora e sorride.

-É iniziato la festa.

Le donne urlano e si buttano tutte sulla pista gridando. Si scatenano come non mai, Belcalis afferra Taina e non le permette di tirarsi fuori.

I corpi si scontrano e lei si trova scomoda a muoversi con il vestito, ma tutte le altre sembrano comode.

-Dove sta la bottiglia?-grida qualcuno attirando l'attenzione di tutte che si mettono a gridare più forte.

-Vieni!- fa Belcalis

La ragazza di cui aveva fatto conoscenza prima, Julieta, sta riempiendo dei piccoli bicchieri. Le donne prendono veloci un bicchierino.

-Karol, tu devi essere la prima.

-Grazie Cazzu. Pronte? Tanti auguri a te Jade!

Anche le altre gridano auguri e poi buttano tutto giù. Taina, non essendo abituata tossisce subito dopo, sputacchiando il liquore.

-Ehi!- fa Belcalis dandole dei colpi sulla schiena.-Non hai mai bevuto, vero?

-No. Mi sento bruciare...Fa caldo.

-Ok, andiamo fuori.

La guida verso la porta di ingresso, e quando stanno per uscire una voce le chiama.

-Dove state andando?

-Tranquila, Perla colombiana. Prendiamo un pò d'aria e torniamo.

Una volta fuori la fa sedere per terra e la fa respirare.

-Ti senti meglio?

-Si. Mi gira un pò la testa...

La porta si apre e ne escono due Jefe. Il loro e Nacho.

-Ehi.- sembra preoccuparsi subito quando la vede a terra. Nacho, Jefe del Venezuela le guarda curioso.

-Che cosa é successo?

-Non regge molto bene l'alcol.-risponde Belcalis

-E tu perché le hai fatto bere?!- le grida lui contro, in quel momento appare Yampi.

-Siamo ad una festa! Si balla e si beve.

-Porta un bicchiere d'acqua.-ordina a Yampi che subito corre dentro. Le prende il viso tra le mani e i loro occhi si incrociano.

All'interno di lei qualcosa prende fuoco e un campanello nella sua testa le dice di distogliere lo sguardo. Yampi arriva poco dopo con un bicchiere d'acqua e subito glielo passa. Beve subito e si rilassa un pò.

-Non bere mai più.

El DiabloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora