Ozuna e Cardi B reciteranno in "Fast and Furius 9"!!!!!!!!!
Il giorno dopo Taina insieme a sua madre raggiungono la casetta di Belcalis accompagnati da Yampi. La Dama le accoglie come solo lei sa fare...Una risata quasi diabolica, odore di cioccolata e un bicchiere in mano.
-Finalmente siete arrivate!-esclama Belcalis, cominciavo a pensare di dover dare la notizia alla segreteria telefonica.-continua a dire facendole sedere.
-Che cosa volevi dire con tanta urgenza?
-Niente di che, sono solo incinta.-da la notizia per poi finire di bere.
-Come?-esclama incredula Taina
-Qualche tequila di troppo, lui era sfacciato e porco come piace a me ed eccomi qui. Sono sicura che sia una femmina.
-Ma...ti ricordi che faccia aveva?
-No, ma non importa dato che non lo vedrò mai più.
-E vuoi tenere il bambino?
-Certo che si! L'aborto qui é illegale come i traditori.-dice Belcalis buttandosi sul divano in mezzo alle due.-Come é possibile che ancora non ti si veda la pancia?-chiede
-In realtà si vede un poco.-dice Taina e poi si alza per mostrarle il piccolo rigonfiamento della pancia. Sua madre sorride nel vederla, ma c'è una luce di tristezza nei suoi occhi. Qualunque madre dopo un anno che non vede la figlia, e viene a sapere che é stata rapita da un uomo che dietro di sé ha una lunga scia di sangue...Insomma, non salta di sicuro dalla gioia.
-Signora, mi dica...-Belcalis si rivolge per la prima volta alla madre di Taina.-Che avete deciso?Rimanete qui o volete fare avanti e dietro da Puerto Rico?
-Mio marito vuole tornare a casa...-risponde esitante la signora senza guardarle.
-E mi lasci indovinare...-ride Belcalis.-Sta pensando ad un modo per portare via Taina.
Taina guarda sua madre con la sorpresa negli occhi. Invece di dormire, i suoi genitori hanno passato la notte a programmare come portarla via? Ma che cosa gli passava per la testa? Non sa che non é possibile e che lei non se ne vuole andare?
-E' vero, mamma?
-Tesoro...Tu non vuoi veramente rimanere qui.
-Che cosa ne sai?-alza la voce Taina
-Sei stata rapita e hanno abusato di te, ma é un anno che sei qui e vedi solo il suo viso e quindi ora credi di amarlo, di voler tenere quel bambino e di restare qui.
-IO VOGLIO RESTARE QUI!
-Si chiama Sindrome di Stoccolma, tu non pensi con la tua testa.
-Io credo di si, tu e papà non tanto.
-Vogliamo solo salvarti...
-Non ne ho bisogno!
-Ok, aspettate che vada in un'altra stanza e continuate pure ad urlare.-dice Belcalis lasciando il soggiorno.
-Mamma, io non ho nessuna sindrome...Voglio solo restare qui con mio marito e Belcalis che é mia amica.
-Lei non é tua amica! Ti sta vicina per controllarti per il Jefe.
-Non é vero! Belcalis mi ha aiutata molto, mi ha persino nascosta da lui una volta. Non dire cose se non sai come stanno le cose.
-Amore, ascoltami...Tu non stai bene, ma troveremo un modo per aiutarti. Dobbiamo restare insieme e si risolverà tutto.
Taina é pronta ad esplodere contro la madre, ma qualcuno bussa alla porta. Nella mente di Taina passano mille pensieri e nessuna é positiva. Crede che la morte sia arrivato. Belcalis forse ha chiamato Ozuna e gli ha detto tutto e ora...
Belcalis corre ad aprire la porta, facendo così sprofondare il cuore di Taina.
STAI LEGGENDO
El Diablo
FanfictionUn questa storia sarà presente violenza e scene di sesso. E un Ozuna molto diverso da come lo conosciamo.