44

341 17 3
                                    

Per giorni nella testa di Ozuna si ripeteva la domanda: "Abraham Mateo sapeva di tutto questo?"

Non poteva essere che Rosalía prendesse e andasse in Argentina da Paulo Londra e viceversa senza che il Jefe lo sapesse. Non é stupido.

Belcalis ha portato sul serio Taina a fare shopping per la festa di fidanzamento, al quale Ozuna si é inizialmente rifiutato di partecipare, ma non può iniziare male. Si deve presentare obbligatoriamente a quella festa.

Yampi lo osserva in religioso silenzio, aspettando una qualche mossa azzardata da parte del Jefe, che non tarda ad arrivare.

-Devo parlare con Abraham. Quel maledetto sapeva!-esclama battendo un pugno sul tavolo.

-Rosalía é una donna molto astuta. Può farla sotto il naso di chiunque.- dice Yampi.

-Lui é il Jefe. Non può non essersi accorto di questo avvicinamento tra la Dama e un anarchico che ora ha preso il potere. Lui deve sapere tutto su cosa fanno o cosa succede alla sua gente.

-Dovete presentarvi alla festa.

-E sarà quello che faremo. E voglio chiarimenti.

La sua testa scatta verso la porta aperta nel sentire due voci ridere e fare chiasso.

-Sono tornate.

Belcalis chiama Julieta e le ordina di portare le buste di sopra in camera.

-Ci sistemiamo più tardi, tanto la festa inizia alle 23.-dice Belcalis.

-Si, 23 ora argentina.-le fa notare Taina

-Abbiamo un aereo privato ed é bello arrivare in ritardo alle feste. Attira l'attenzione.-dice accendendo la televisione.

-Non credo che qualcuno ci guarderà. L'attenzione é sarà su tutt'altro.

Belcalis sospira.

-Già. Quante domande devono ricevere risposte.

-Ad esempio?-chiede curiosa Taina.

-La Dama di Spagna innamorata di un ex anarchico. Il Jefe come ha fatto a non accorgersi di cosa stava succedendo?

-Li aiutava.-risponde la voce di Ozuna facendo il suo ingresso in soggiorno.-Abbassa il volume.-ordina riferendosi alla televisione. Taina subito prende il telecomando e abbassa il volume del televisore.-Hai trovato un abito?-le chiede sorridendo leggermente.

-Si. É molto bello.-sorride Taina.-Lo vuoi vedere?

-Sono certo che ti starà bene.-dice allungando la mano per prendere tra le mani una ciocca di capelli, senza smettere di guardarla negli occhi.-Tutto é bellissimo addosso a te.

-Ok... Io tolgo il disturbo.- dice Belcalis già fuori dalla stanza.

Ozuna la prende di colpo per le spalle, la fa alzare e subito la coinvolge in un bacio passionale che lei ricambia subito. Si rilassa con il passare del tempo, e questo Ozuna lo nota ogni giorno, ma in questo momento non va avanti. Si stacca e la guarda negli occhi.

-Sei la cosa più pura che abbia mai visto su questa terra.

El DiabloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora