6 mesi dopo
A Taina sembra di vedere una balena attraverso lo specchio. Il vestito mette in risalto il suo pancione invece di nasconderlo un poco. Sbuffa e chiama Julieta per farsi aiutare a togliere il vestito. Non esce di casa così.
-Che succede?-chiede Ozuna entrando nella loro camera da letto, elegante e bello nel suo completo.
-Io non vengo.
-Ti senti male?
-No, sto bene, ma guardami. Non mi sta bene nulla. Sono troppo grassa!
-Non sei grassa, ma ai quasi finito il tempo di gestazione e tra una settimana partorirai.
-Non posso restare a casa? Chi lo noterebbe? Belcalis può stare con me.
-Bardi va alla festa. É il compleanno del Jefe ed é una persona abbastanza scorbutica.
Taina sbuffa. Ozuna le si avvicina e le fa una lieve carezza sulle braccia.
-Che ne dici se andiamo alla festa, stiamo lì per un paio d'ore e poi c'è ne andiamo?
-Solo due ore?
-Promesso.
-Va bene.
-Mi ha chiamata, signora?-parla Julieta.
-Si, mi puoi aiutare a mettere le scarpe, per favore? Non mi vedo più i piedi.
-Certo, signora.
-No, la aiuto io.-la ferma Ozuna.-Torna a casa.
-Si, signore.-e lascia la stanza.
Il Jefe fa sedere la sua signora e la aiuta a mettere le ballerine. Non può mettere dei tacchi nel suo stato, e poi starà anche molto seduta.
La aiuta a rialzarsi ed escono di casa, dove li aspetta la macchina. Belcalis li aspetta sul jet con un piatto di Brownie. Lei é quasi al settimo mese e mangia dalla mattina alla sera, senza controllo. Ha deciso di non andare da nessun ginecologo, di non fare controlli, perché come dice lei: "Sono solo una rottura di scatole."
-Possiamo partire ora?-chiede a bocca piena.
Ozuna da l'ordine di partire.
-Credevo che saresti rimasta a casa.-dice Belcalis a Taina
-Volevo, ma mi hanno fatto cambiare idea.
-Sarà divertente! Ti immagini che i nostri bambini saranno amici? Hanno tre mesi di differenza tra di loro.-inizia a parlare Belcalis e le ore di volo passano così.
É il compleanno del Jefe di Ecuador, ed ha deciso di festeggiare alla grande. Ha invitato tutte le Familie del Sud America e si sono presentati tutti, anche Paulo Londra é uscito dal suo "nascondiglio".
Belcalis prende sotto braccio Taina e la porta verso Karol G che sta parlando con Jade, la moglie del Jefe.
-Salve a tutti! Come va? Come sta il piccolo Matias?-grida Belcalis
-Bene. É con suo padre.-risponde Jade.-Come vanno le gravidanze?
-Affamata.-dice Belcalis
-Ormai sono arrivata al limite.-risponde Taina.-Partorisco la prossima settimana.
-Vedrai, sarà un momento bellissimo!
Taina ovviamente resta seduta, mentre Belcalis gira per il buffet e prende tutto quello che trova. Una donna si avvicina a Taina, ci mette un pò, ma alla fine riconosce Julieta Cazzuchelli.
-Ciao.
-Ciao.-ricambia gentilmente Taina
-Devo chiamare il tuo Jefe o la Dama?
Taina é confusa da questa domanda. Perché glielo chiede?
-Perché?
Julieta la guarda come se fosse pazza poi indica a terra. Proprio tra le sue gambe c'è dell'acqua... Ma non sembra pipì.
-Porca miseria!
Christopher Velez oggi compie davvero gli anni, ben 24! Tanti auguri all'ecuatoriano più bello del mondo!
STAI LEGGENDO
El Diablo
FanfictionUn questa storia sarà presente violenza e scene di sesso. E un Ozuna molto diverso da come lo conosciamo.