Taina non sa come presentare sua madre alle altre donne, sperava che Belcalis avesse accennato a qualcosa. Quando entrano nella sala subito gli occhi sono puntati su di loro.
-Salve, signora.-salutano
Si siedono accanto a Belcalis, dato che c'erano due posti liberi.
-Non ci presenti la tua ospite?-chiede Lali.-É tua madre?
-Si, é arrivata proprio oggi.-risponde Taina
-Benvenuta nella bella Repubblica Domenicana.-esclama Belcalis con un grande sorriso.-Che ne pensa della lieta notizia?
-Sono sorpresa e scombussolata.-dice la donna intimorita dalla loro presenza
-Io spero che sia una femmina!-dice Belcalis come se non avesse sentito una parola di ciò che ha detto la donna.-Siamo solo io e Taina, ci vuole umani femminuccia.
-La prima volta io vorrei un maschio.-dice Rosalía.
-Ci vorrebbe un Jefe donna, non credete?-dice Lali.-Karol G comanda in Colombia molto più di Balvin, ma non ha comunque il titolo.
-Paulo darebbe il suo potere a chi crede essere in grado di seguire il popolo.-riprende parola Rosalía.
-Quel ragazzo é strano.-conclude Belcalis.
Scende la sera, e si riuniscono per la cena, mentre le quattro ospiti sono tornate a casa loro. A tavola c'è un silenzio di tomba e nessuno sembra aver intenzione di romperlo.
-Taina, domani pomeriggio vieni da me.-dice Belcalis rompendo il silenzio.
-Certo.
-É tutto ok?-chiede Ozuna guardando i suoi suoceri che si limitano ad annuire.-Quando volete tornare a casa rivolgetevi direttamente a me, se decidete di vivere qui, chiedete a Yampi di cercare una casa per voi vicina noi.
Taina lo guarda sorpresa e allo stesso tempo felice. Si ricorda la storia di Lali e sente che lui sta facendo la stessa cosa per lei.
In seguito, a letto, Taina lo ringrazia di cuore per il suo gesto.
-Sentivi il loro bisogno, e anche loro e quindi ecco qui.-dice lui abbracciando Taina che appoggia la testa sul suo petto.-Sei felice?
-Molto. Grazie di tutto.-prende lei l'iniziativa e la bacia. Lentamente il bacio si trasforma in uno più passionale, ma Taina si ferma.-C'è il bambino.
-Hai ragione, scusami. Dormiamo.
Si stendono, Taina letteralmente sopra di lui, e si addormentano abbracciati.
STAI LEGGENDO
El Diablo
FanfictionUn questa storia sarà presente violenza e scene di sesso. E un Ozuna molto diverso da come lo conosciamo.