50

310 12 0
                                    

COSA É QUESTA STORIA CHE OZUNA E TAINA NON SONO SPOSATI? Io, durante le interviste, ho sempre sentito Ozo chiamarla sua moglie!

Una volta seduti, Anitta non fa giri di parole e va dritta al punto.

-Voglio che diventiamo alleati, e voglio anche che tu parli con Londra.

Ozuna la guarda come se avesse due teste.

-Non capisco.

-Abbiamo bisogno di voi. E credo che tu possa trarre vantaggi dal Brasile.

-Ad esempio?

-La roba da noi abbonda, sai? Al contrario tuo, e ho prove e testimoni, abbiamo pusher affidabili. E ne abbiamo tanti.

-Tu che ne sai di quello che é successo?

-Avete perso una gran quantità di roba, ma con noi non te ne dovrai più preoccupare.

-Io accetterei.-dice Belcalis con le braccia incrociate.

-Sei sicura?-le chiede Ozuna guardando la donna con la coda dell'occhio.

-Si, ci servono.

-Ok. Abbiamo un accordo. Ma cosa volete dall'Argentina, e perché non ci parlate voi?

-Quel paese é ancora fortemente maschilista, la rivoluzione della Perla Colombiana non é arrivata fino a lì.

-E cosa succede se non lo convinco?

-Non ti preoccupare.-parla per la prima volta Pabllo.-Il caro Lit Killah accetterà se la tua donna parlerà con lui.-sorride con fare cattivo.-Da soli.

Ozuna scatta in piedi, i suoi occhi mandando fuoco verso le due donne brasiliane. Anitta quasi ride della sua reazione.

-Sparite da qui.-ordina il Jefe.

-Calmati, Diablo. Non deve fare nulla con lui. Quel ragazzo non vede nessuna donna al di là di sua moglie.

-Non me ne frega nulla.

-Lit Killah é il migliore amico di Paulo Londra, é il suo braccio destro e ha lui in mano tutto. Si fida. La tua donna deve solo parlare...

-Non é una cattiva idea.-dice Belcalis e si guadagna subito un occhiata assassina dal Jefe.

-Lei non andrà da nessuna parte!

-Perché no?-chiede Taina e subito quattro paia di occhi sono su di lei.

-Tu non andrai a parlare da sola con nessuno!

-Vado io con lei.-parla Belcalis.-É ora che lei dimostri di essere all'altezza di stare qui. Non basta che ti faccia godere la notte.

Ozuna stringe le mani in pugni e sembra che gli stia per uscire del fumo dalle narici. Guarda di nuovo Taina, che é rigida al suo fianco. Viene colpito da un piccolo e leggero cambiamento in lei. Nonostante si vedesse che in quel momento sta scomoda, riesce comunque a vedere che sta diventando una jefa. Si volta verso Belcalis che sta alla sua destra, e le dice con voce carica di minaccia:

-Se le succede qualcosa, io ti spezzo il collo. -poi si rivolge alle due donne brasiliane.-E rado al suolo il vostro paese.

Taina si ritrova sul suolo Argentino nel giro di 8 ore. Yampi non ha perso tempo nel organizzare il viaggio delle due donne. Ozuna non ha parlato con nessuno, cercando di far evaporare la rabbia.

-Ci aspetta lui in un locale.-dice Belcalis guardando il cellulare.-É proprio qui di fronte, andiamo.

-Ma tu sai come é fatto?-le chiede Taina.

-Chi?

-Lit Killah.

-Oh... No.-sorride la Dama

-E come facciamo ha sapere...

-Tranquilla. Hai sentito come si chiama, no. Basta puntare uno che sembra sul punto di uccidere.

Entrano nel bar che é semi vuoto. Taina si guarda intorno, vedendo gente che se ne sta seduta a parlare tra di loro. Belcalis non sbaglia mai.

Lui é lì che le aspetta, guardando con fare minaccioso la porta, o meglio loro. Taina inizia ad avere paura.

Lit Killah é uno delle 5 stelle del trap Argentino e produce la sua musica indipendentemente senza nessuna casa discografica, come la maggior parte dei trapper del paese

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Lit Killah é uno delle 5 stelle del trap Argentino e produce la sua musica indipendentemente senza nessuna casa discografica, come la maggior parte dei trapper del paese

L

El DiabloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora