13

610 18 0
                                    

-Sei ancora così stretta.-geme andando sempre più a fondo. Lei stringe tra le mani le lenzuola di seta nero del grande letto.

Dopo pranzo, Julieta la portata nella sua stanza e lui la stava già aspettando seduto sul letto con in mano il cellulare per sbrigare del lavoro. Julieta la spinge piano dentro la stanza e chiude la porta.

Non era ancora entrata nella sua stanza e questo la spaventa. Perché si trova lì dentro ora? Lui é ancora con il cellulare in mano, forse non si é ancora accorto della sua presenza.

Appoggia il cellulare sul comodino e dice:

-Vieni qui.- dice togliendosi la canottiera. Lei si avvicina piano e un pó spaventata. Quando si trova a un metro, lui la prende per un braccio e la tira a sé, facendola mettere a cavalcioni su di lei. Sente molto bene il rigonfiamento sotto.

-Quando viene a prenderti Bardi?

-Ehm...non lo so. Non ha detto un orario.

-Ok.

Veloce la fa stendere sul letto e si prende ciò che vuole.

Le sue mani corrono sulla sua possente schiena e si muovono su e giù, mentre dalle sue labbra scappano una lunga serie di gemiti che non riesce a fermare. Una calda sensazione di espande piano piano dentro di lei, un campanello d'allarme scatta nella sua testa, ma é troppo tardi e l'orgasmo la coglie forte.

É così forte che sembra trascinarla in un altro mondo. Ci mette più del dovuto per accorgersi della voce, e lo stesso vale per lui.

-Quando e come cazzo sei entrato?!-le grida contro.

Si limita a sorridere. É in piedi di fianco al letto, e sembra essere lì da un pó

-Non ti ho mai visto scopare, ma da come ha gridato direi che sei proprio bravo.

Taina diventa rossa e nasconde il viso contro il suo petto. Belcalis scoppia in una grossa risata e batte le mani.

-Se avete finito, noi dobbiamo andare a fare shopping! Ti ho portato qualche mio vestito così ti puoi cambiare. Come é possibile che tu non le abbia comprato nessun indumento.-dice colpendolo sulla fronte.-Che pretendi, che giri nuda per te? Dai, libera questa donna.

Lo spinge via e con una mano tira su Taina. Prende qualcosa dalla borsa Che si é portata dietro e gliele passa.

-Vestiti.-le ordina e poi si rivolge a lui- Che cosa é successo con Mateo?

-Perché me lo chiedi?

-La sua mujer non ha lasciato buone parole per te. Due giorni fa c'è stato un incontro tra Abraham Mateo e José Balvin. Per non lasciare la sua bella Lali da sola in un angolo Balvin si é portato dietro la  Dama della Familia, Karol.

-Ho sentito il suo nome alla festa di fidanzamento. É stata data in matrimonio al braccio destro di Nicky Jam.

-Ha voluto lei.

Taina si sta cambiando nella stanza e con un orecchio ascolta il loro discorso. Non é da tutti poter sentire i discorsi di un Jefe con la Dama. Senza permesso non si può nemmeno stare nella stessa stanza con loro

-Comunque, vai al sodo.

-Ti ha dato un soprannome non male.

-Non lo voglio sapere. Sei pronta?

-Si.-risponde Taina.

-Voglio che la riporti a casa per le sei.

-Cosa?- fa Belcalis allungando la lettera O.

-Hai sentito bene.

-Ma non hai qualcuno da uccidere?

-É quello che sto andando a fare.

El DiabloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora