Belcalis prepara una tazza di té per entrambe. Taina é seduta sul divano ancora un pó tremante.
-Bevi e rilassati. Tremi troppo.
-Sono un pó spaventata.-risponde Taina
-Prendi un sorso e raccontami tutto.
Taina beve il suo té ai frutti di bosco. Prende un lungo sospiro e chiude gli occhi.
-Noi stavamo... Lui mi stava... Hai capito, no? Io nel mezzo dell'orgasmo ho detto il nome che ti ho sentito nominare.
-Ozuna...
-Lui si chiama così.
-Si tratta del suo cognome, ma lo sempre chiamato così. Suona meglio di Juan Carlos.
-Juan Carlos Ozuna.
-Rosado.-Belcalis beve il suo té.-Juan Carlos Ozuna Rosado. Ora sai il suo nome. Siamo in pochi e non devi mai fartelo scappare.
-Perché non vuole che si sappia il suo nome?
-Niente di ché. Devi avere paura di lui e basta. Il suo nome non é affare tuo.
Taina beve in silenzio tutto il contenuto della tazza e poi lo posa sul tavolino.
-Gli dirai che sono qui?
Belcalis sospira per poi sorriderle rassicurante.
-No. É meglio che non ti trovi ora, potrebbe fare qualcosa di cui poi si pentirà in futuro.
-Lui voleva uccidermi. Mi stava strangolando. Di nuovo.
-Ti preparo la stanza. Resterai qui con me per un pò.
-Sei sicura che non mi verrà a cercare qui?
-Fidati, questa casa non é nella lista di posti in cui penserà di guardare.
-Coglioni, come é possibile che l'avete persa?
-Non sembrava correre alla cieca.-dice Yampi
-Cosa stai dicendo, idiota?!
-Non si guardava mai intorno. Andava dritta.
-Lei non conosce il paese.
-No, il paese no. Ma conosce la strada per arrivare a...
Si volta di scatto per incenerire definitiva il suo braccio destro.
-Cardi mi avrebbe già avvertito se fosse da lei.
-É vero che le donne sono esseri incapaci di darsi sostegno, ma sono sicuro che Belcalis la possa tenere con sé per pietà. La stavate per uccidere. Sarà sconvolta.
Cerca di calmarsi. Si appoggia al tavolo e pensa veloce a cosa fare. Non é il caso di piombare a casa da Belcalis, anche perché non lo farebbe entrare, e quella donna meno viene fatta arrabbiare meglio é per la sopravvivenza.
STAI LEGGENDO
El Diablo
FanfictionUn questa storia sarà presente violenza e scene di sesso. E un Ozuna molto diverso da come lo conosciamo.