Daniel teneva la testa alta, osando guardare un jefe dritto nei occhi. Senza battere le palpebre, senza distogliere per un secondo lo sguardo.
Quello era un affronto troppo grande da fare.
Agli occhi di tutti pareva che non si fosse mosso, invece Ozuna si è avvicinato a Yampi, ha preso la sua pistola e sparato alla spalla destra del ragazzo, che non emette nessun lamento di dolore.
-Non osare mai più.
Di tutta risposta, lui scoppia ridere non preoccupandosi per la pallottola che lo aveva appena passato alla spalla. Ciò non fa altro che inervosire il Jefe.
-Lo dicono tutti che hai dei problemi nel controllarti.
-Dimmi subito ciò che voglio sapere.
-Perché mai dovrei? Non mi risparmierai dopo. Non ci guadagno nulla.
-Che ne dici di una morte istantanea e senza dolore?
Daniel ride ancora.
-Non ti preoccupare, non c'è ne sarà il tempo.
Ozuna lo guarda male, anzi, sembra sul punto di ucciderlo solo così.
-Trascinatelo dentro.
I tre uomini lo prendono a forza e lo trascinano, letteralmente dentro la villa. Lo portano giù da una botola sotto le scale, in quello stesso momento Belcalis e Taina scendono e vedono la scena.
-Che succede?-chiede Belcalis
-Lui era uno dei tuoi aggressori. Si chiama Daniel, ma é conosciuto meglio come Ovy The Drugs.-spiega il Jefe
-Ovy?!-esclama sorpresa la Dama.-Non é possibile.
-Perché?-la guarda sospettoso Ozuna
-É colombiano, vero?
-Si.
-Daniel. É l'uomo più fidato della Perla. Sono entrati insieme a far parte della Familia di Colombia. Durante le feste e le riunioni, lui é sempre con lei.
-Ne sei certa?
-Sicurissima! Ma ora che ci penso... Al compleanno della signora Vélez... Era da sola.
Cala il silenzio. I due sembrano pensare mentre Taina li guarda e poi azzarda a dire:
-Forse l'ha tradita.
I due si voltano verso di lei, e sembrano pensare alle sue parole.
-Potrebbe essere...-dice Belcalis
-Conoscendo Karol G... Lo avrebbe già fatto decapitare.-dice Ozuna scuotendo la testa in segno di negazione.
-Non credo proprio che si possano essere alleati con quel ragazzo. Bad Bunny ha avviato un lungo accordo con Khea... Distruggerlo così... Non credo... C'è altro.
-Hanno Lenny con loro. E se anche lui... Loro...-Ozuna non chiude gli occhi e sembra cercare di mantenere la calma.-Ha un portoricano, non possono avere un mano anche la Colombia.
Belcalis abbassa la testa, sospira e poi dice:
-Credo che quel ragazzo abbia molta gente dalla sua parte... Alcuni di inaspettati.
STAI LEGGENDO
El Diablo
FanfictionUn questa storia sarà presente violenza e scene di sesso. E un Ozuna molto diverso da come lo conosciamo.