Butta sul divano un paio di jeans e un top crop nero.
-Dovrebbero andarti bene.-sorride Cardi-Io starò molto più leggera. Forza cambiati, quella camicia non si guarda e si nota subito che non é tua.
Taina non dice niente e inizia a cambiarsi. In venti minuti sono fuori, e subito i due uomini si mettono sull'attenti. Cardi si rivolge direttamente a Yampi.
-Andiamo in città. Prendono la macchina, e non vi voglio tra i piedi.
-Ma...Dama, non possiamo-dice Yampi, ma lei subito lo ferma.
-Vediamo se capisci, quierido. Voi rimarrete qui o vi fate un giro. Ma non osate venirci dietro, altrimenti vi strappo le palle con le unghie. Chiaro?
-Come lei ordina.-abbassa la testa Yampi
Cardi sorride poi prende per mano Taina e la porta sul retro della casetta, dove c'è una Land Rover viola ad attendere. Salgono in macchina e subito partono.
-Si sono fermati per mostrarti la città?
-No.
-Stupidi. Ti porterò nei miei posti preferiti.
Arrivano in città nel giro di cinque minuti, Cardi guarda gli specchietti e per accertarsi che non abbiano disobbedito al suo ordine. Non vede la macchina, dietro non c'è nessun tipo di movimento. Forse hanno deciso di restare a e aspettare il loro ritorno.
Cardi si ferma davanti alla panetteria di qualche giorno fa.
-Fidati, non hai mai mangiato niente di più buono.
Scendono dalla macchina ed entrano dentro, alcuni clienti si girano e abbassano la testa nel vederla entrare, ma sono anche curiosi di capire chi sia la donna che la accompagna.
Lei esce poche volte, e quando lo fa é da sola, oppure con El Jefe. Mai vista girare con una persona che non sia El Jefe, tantomeno una donna. Sua parente non é, e di questo ne sono tutti certi.
Si fanno tutti da parte, perché venga servita. Taina si sente un pò fuori posto, sente gli sguardi di tutti i presenti addosso. Una cosa che le ha sempre messo ansia é proprio essere osservata.
-Prova-la distrae Cardi passandole una brioche.
Lei lo prende e lo assaggia.
-É buonissimo!-esclama-Non avevo mai mangiato una brioche così buona e così morbida.
-Lui é il migliore.
-Dama...-fa sottovoce il panettiere-Io volevo ringraziarla per...
-Il solo modo che hai per ringraziarmi é continuare a sfornare queste delizie. Fai due pacchi da quindici.-poi si rivolge a Taina-Portale a casa e tienile ben nascoste. Yampi ha la brutta abitudine di prendere tutto ciò che trova in credenza. Per questo non lo faccio più entrare in casa mia, altrimenti...sarebbe morto.
Spara gli ultimi colpi. I tre corpi cadono a terra, privi di vita. Consegna la pistola ad uno dei due uomini che li hanno accompagnati.
-Spiegami perché era necessario uccidere la famiglia.
-Loro figlio ha disperso i miei soldi...
-Erano anche miei.
-Loro hanno pagato per lui. Quando uscirà di prigione potrà tornare tranquillamente a casa, senza prendere una pallottola in testa.
Escono dalla casa, altri uomini li stanno aspettando. Uno apre lo sportello per farli entrare e poi partono.
-Quanto mi é tornato?
Seduto davanti, sul sedile passeggero, un altro uomo si piega e prende una valigetta che passa dietro. Lo prende, e lo apre subito. Tutto quello che contiene sono soldi. Un mucchio di soldi che riempie la valigia.
-Questa é la tua parte.
-Bene. Abbiamo concluso prima di quanto sperassi.Tony, fai sapere a Lali che sono già di ritorno.
-Subito.
-Chi é Lali?
-Mia moglie.
-Non sapevo che ti eri sposato.
-Non sono affari di altri che io mi sposi o meno. Tu hai rapito una donna nel territorio di Jam, ma nessuno ti ha chiesto che ne vuoi fare.
-E tu che cazzo ne sai?
-Lo sanno tutti, amico.
STAI LEGGENDO
El Diablo
FanfictionUn questa storia sarà presente violenza e scene di sesso. E un Ozuna molto diverso da come lo conosciamo.