Nacho li osserva in silenzio, e quasi tutti si dimenticano della sua presentazione, ma lui sa che é lì. Una volta che si riprende la aiuta ad alzarsi.
-Torniamo dentro?- dice Belcalis
-No, andiamo via.- taglia
-Volete già andare via?- apre finalmente bocca Nacho-Christoper deve dare una notizia, non rimanete almeno per sentirla?
-É qualcosa che riguarda la Familia?
-Credo di sì. Belle notizie.
-Allora restiamo per sentirla.-batte le mani Belcalis-Dai, andiamo!- prende per mano Taina e la porta dentro con sé-E non possiamo andare via senza salutare la Perla.
-La Perla?-le chiede Taina mentre cerca per la stanza in movimento.
-Karol G, la Dama di Colombia. É chiamata anche la Perla per la sua importanza.
-Non sono importanti tutte le Dame?
-Certo. Ma lei lo é in modo particolare.
-Perché?
Belcalis si guarda intorno per poi avvicinarsi al suo orecchio e dirle:
-É meglio non parlarne qui.
Ad un certo punto si sente suonare una campanella, e la musica viene spenta.
-Vi preghiamo di concedere la vostra attenzione.-dice una voce maschile con una forte accento portoricano-El Jefe deve dare una notizia.
Nella stanza cala il silenzio e si voltano tutti verso Christopher Vélez e la moglie che é avvinghiato a lui.
-Inanzitutto grazie per essere qui a festeggiare i 26 anni di mia moglie. E volevo condividere con voi una lieta notizia.-dice con un sorriso sincero e felice. Da un piccolo bacio sulla guancia alla moglie e poi dice a tutti con gioia:-Tra meno di otto mesi arriverà il mio primo erede.
Nella stanza parte un grande applauso e un grido di auguri ai futuri genitori.
Una donna bionda si avvicina ai due, e Taina la riconosce. Si tratta di Karol G che da due baci sulle guance a Jade, e poi riceve un bacio mano dal Jefe ecuatoriano.
-Adesso cerchiamo Oz...il nostro Jefe e andiamo via da qui.-le dice Belcalis all'orecchio e subito si allontanano.
Yampi si trova alla porta e si mette sull'attenti quando le vede.
-Ora che sappiamo la lieta notizia possiamo anche andarcene.
-El Jefe sta aspettando fuori
Apre a loro la porta e vedono che in effetti lui é rimasto fuori.
-Allora?
-Vélez sta per avere il suo primo erede.
-Congratulazioni-dice senza entusiasmo.-Ora andiamo.
Seguono Yampi che li porta alla macchina e apre la portiera per farli salire. Il viaggio avviene nel suo piú totale silenzio, Belcalis cerca di farla parlare ma sembra che sia si un altro pianeta. Anche lui se ne accorge, ma crede che sia di mio per il volo.
Ma nella mente di lei si ripetono le parole di Belcalis.
Adesso cerchiamo Oz...il nostro Jefe.
Cerchiamo Oz...
Belcalis si stava per lasciare scappare il suo nome!
STAI LEGGENDO
El Diablo
FanfictionUn questa storia sarà presente violenza e scene di sesso. E un Ozuna molto diverso da come lo conosciamo.