Una volta arrivati alla villa, le due ragazze si erano calmate. Julieta ancora a lavoro e lo si capisce dal profumo che si estende per la casa.
-Che ne dite di restare per cena?-chiede il jefe domenicano al jefe spagnolo che subito rigira la domanda alla compagna.
-Si. E per di più non so dove sia finita Rosalía.-risponde poi
-Con Belcalis é in buone mani.
Lali sembra voler dire qualcosa a questa sua affermazione, ma stringe forte le labbra e tiene il suo pensieri per sé. Taina la guarda e, senza sapere da dove arriva il coraggio, soprattutto perché, le chiede:
-Posso farti vedere un vestito?
Lali sembra distrarsi dai suoi pensieri e le sorride. I due uomini le osservano mentre salgono, e sulle labbra di Abraham Mateo appare un sorriso.
Entrati nella stanza, Taina si dirige subito verso l'armadio, dove nel fondo c'è il vestito ancora ben custodito. Lo apre e lo fa vedere a Lali.
-Wow!-esclama la ragazza.-É bellissimo!
Si avvicina e iniziò a toccarlo e studiandone il tessuto. Al tatto capisce subito che é comodo per qualsiasi evento.
-Hai già avuto l'opportunità di indossarlo?
-Si. Al compleanno della moglie del Jefe della Famialia di Ecuador.
-Ah. Purtroppo non stavo bene, mi sarebbe piaciuto esserci. Anche perché volevo incontrare La Perla.
-Karol?
-Viene chiamata La Perla o Reina. La sua Familia la chiama Karol G.
-Lei é più importante di tutte noi.
-Perché?
-So che é stata lei ha rendere importante la figura femminile per gli uomini. Prima eravate solo carne da macello. Servivamo solo per far svuotare le palle ai Jefe.
-Lei ha fatto vedere la nostra importanza?
-Si. Ora una donna può consigliare la sua Familia, può andare anche lei in guerra a combattere. E siamo più coperte di protezione anche rispetto ai Jefe.
-Wow. Ha fatto tanto.
-Si. Se lei non avesse dato inizio a questa battaglia, oggi non avremmo assistito a ciò che ha fatto Belcalis. Le hai parlato?
-No. Belcalis mi ha solo presentata e lei era con una ragazza di nome Julieta, e se non sbaglio era argentina.
-Julieta Cazzuchelli?
Taina ha l'impressione di aver toccato un tasto da evitare.
-Tu non puoi parlare sul serio.-esclama Belcalis stringendo le mani in pugno.
-Sono seria. Era presente anche Nicky Jam e Maluma della Familia di Colombia. E ti posso assicurare che non era la prima volta che si trovavano lì.
-Credevo che il piano fosse non immischiarsi!
-Quel ragazzo é molto forte. Il dominio di Khea é finito. Molto presto tutta l'Argentina porterà il nome Londra.
Stringe gli occhi, facendosi molto sospettosa.
-Cosa c'è tra di voi?
STAI LEGGENDO
El Diablo
FanfictionUn questa storia sarà presente violenza e scene di sesso. E un Ozuna molto diverso da come lo conosciamo.