Julieta ha finito di truccare Taina. Ci ha messo all'incirca mezz'ora, é piuttosto lenta per questo motivo Belcalis non si fa truccare da lei, però ha fatto un ottimo lavoro.
-La aiuto ad indossare il suo vestito.- dice per poi correre a prendere il vestito nuovo che sta disteso sul materasso. Lo prende delicatamente e si avvicina di nuovo a Taina che si é messa in piedi.-Alzi le braccia.
Taina tira su le braccia e Julieta le fa passare da sopra il vestito. Le gira attorno per chiudere la zip e poi le passa le scarpe.
-Grazie.
-Dovere signora.
La porta della camera si apre e un Ozuna già pronto per la serata fa il suo ingresso, restando però fermo sulla soglia, facendo un accurato scanner della sua sposa.
Julieta fa un inchino e poi lascia la stanza. Ozuna chiude la porta e si avvicina deciso a Taina, guardandola dritta nei occhi.
-Sei stupenda.-sussurra prendendo tra le mani una ciocca dei suoi capelli.
-Grazie.
La prende per i fianchi e la avvicina molto a sé, fino a che i loro respiri si infrangono tra loro.
-Sei sempre bella, ma ora sei meravigliosa. Farai morire di invidia tutte le donne presenti.
-C'è ne saranno di più belle...
-Impossibile.-risponde prima di chiuderle la bocca in un bacio. Taina subito ricambia portando le mani tra i suoi capelli.
Con una mossa fulminea, Ozuna la stende sul letto, mettendosi sopra di lei, sollevando lentamente il vestito. Sposta i baci sul collo e poi tra i seni...
-Sono certa che quello che state facendo sia più divertente di quanto lo sarà la festa...-Ozuna si ferma, voltandosi velocemente verso Belcalis-Ma vi devo interrompere.
Taina diventa rossa, mentre il Jefe si alza e si sistema.
-Andiamo.
In cinque ore di volo (in cui Belcalis non ha fatto altro che parlare, urlare e strani versi) arrivano a Buenos Aires.
Arrivati alla villa, Belcalis e Ozuna rimangono sorpresi nel vedere che non si trattava più della stessa. Paulo Londra deve aver fatto distruggere la vecchia Casa e fatto costruire la sua, che é più piccola e meno vistosa di quella di Khea.
-L'inizio di un nuovo dominio.-dice sottovoce Ozuna, poi prende per mano Taina e entrano.
C'era già un gran movimento, molti Jefe si sono raggruppati in varie parti, mentre le donne girano facendo chiasso. Ozuna individua subito Christopher Vélez e Jos Candela e quindi lascia Taina per avvicinarsi a loro.
Le braccia di Belcalis prendono subito il posto di Ozuna e fa muovere verso due donne.
-Buonasera, signore. Come state?
Le due donne si girano verso di loro e Taina rimane stupita dalla loro bellezza.
-Ciao, Cardi.-salutano in coro le due sorridendo.-Lei deve essere Taina?-continua la bionda.
-Esatto. Tesoro, ti presento Rebecca Gomez e Sofia Reyes, rispettivamente la Dama e la moglie della Familia Messicana.-le presenta indicandole
-Piacere di conoscervi.
-Piacere nostro. E chiamami Becky G.
-Voi sapevate qualcosa di questa sorpresa?-chiede Sofia a Belcalis.
-Ho parlato con Rosalía, ma non ho pesato bene le sue parole.-risponde Belcalis.-Chi altro c'è qui?
-Molta gente.-risponde Sofia prendendo sotto braccio Taina.-Vieni, ti faccio conoscere una persona.
STAI LEGGENDO
El Diablo
FanfictionUn questa storia sarà presente violenza e scene di sesso. E un Ozuna molto diverso da come lo conosciamo.