Parte 5

645 48 27
                                    

In mensa sono al solito tavolo con le ragazze.

-La Murray ha esagerato- dice Maya quasi infuriata, infilando una cucchiaiata di purè in bocca.

-Maya lo sai è sempre stata così quella donna- dice dall'altra parte del tavolo Kayla, riferendosi entrambe alla professoressa di biologia.

-Così Lena si perde l'allenamento- dice Maya.

Le ragazze continuano a parlare della professoressa Murray, intanto il mio sguardo si ferma ad ammirare una chioma scura.
Il ragazzo ride e scherza con i suoi compagni, Trevor alza lo sguardo incrociando il mio, mi sento avvampare e torno subito a esaminare il purè nel mio piatto.

-Che ne dici Lena?- mi chiede Kayla.

-Cosa?- chiedo tornando a guardare le ragazze.

-Dove hai la testa oggi- dice Maya ridendo, e subito dopo siamo in tre a ridere.

Mi distraggo un'altra volta guardando verso l'altro tavolo, Trevor è intento a parlare con un altro ragazzo moro.
Il ragazzo moro affianco a lui si alza dando una pacca amichevole a Trevor, solo in quel preciso momento mi accorgo che quel ragazzo in piedi è il troglodita Ken, Trevor è amico di Cedric.
Poi inizio a tornare con la mente indietro, Trevor è sempre stato con Cedric.
Guardo gli altri due ragazzi seduti affianco a loro, è il solito gruppetto di Cedric.

-...terra chiama Lena!- canticchia al mio orecchio Maya.

Mi riscuoto, Kayla invece si gira e scruta in modo curioso nella direzione dove guardavo io un attimo fa, poi si gira e mi chiede -chi stavi guardando tra i quattro?-

-Nessuno in particolare- mi affretto a dire.

Maya mi da una leggera spallata, per poi dire avvicinandosi al mio orecchio -ti ricordo che Cedric ha la ragazza-.

Mi volto di scatto guardando Maya -ma per carità! Non guarderei mai quel demente- dico disgustata.

Maya e Kayla mi guardano divertite -Bene allora puoi guardarli tutti tranne James- mi dice quest'ultima.

-Chi è James?- Dico guardando nuovamente verso il tavolo dei quattro.

-È il ricciolino quello affianco a Cedric- mi risponde Maya, mentre Kayla fa un cuoricino con le mani.

-State insieme?- le chiedo.

-No... ma sicuramente sarà mio!- dice Kayla facendomi l'occhiolino.

-Gli altri due invece sono Mason e l'altro è Trevor che conosci già, credo- dice Maya indicandoli, io mi sbrigo subito ad abbassare il suo dito.

Il ragazzo seduto affianco a Trevor, Mason è biondo, di un biondo platino.

-Che mi dite di Trevor invece?- chiedo alle ragazze.

-Ecco chi ti ha distratta!- Dice Kayla applaudendo.

-Ssht!- Dico alle due che si sbellicano dalle risate, attirando l'attenzione di tutti, persino del tavolo dei quattro.

-Fortunatamente lui è ancora libero- dice Maya scompigliandomi i capelli.

-Chi è ancora libero?- la voce di Cedric mi fa sussultare.

Guardo allarmata le ragazze, mi volto e vedo i quattro in piedi affianco al nostro tavolo.

-Quando ti farai gli affari tuoi caro Cedric?- dice Kayla ancora ridendo.

Kayla mi da un leggero pizzicotto alla coscia per poi dire -peccato che oggi non ci sarete tu e Trevor agli allenamenti- mi guarda divertita poi si rivolge a Trevor -dai almeno vi farete compagnia, non rischiate di annoiarvi.-

Hai segnato nel mio cuore!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora