In macchina sono accovacciata davanti al posto del passeggero, Cedric continua a ridere, la situazione in cui ci troviamo lo diverte.
-Muoviti! Parti, prima che tua madre o qualcun'altro ci vede!- Dico agitando una mano, guardandolo dal basso e cercando di nascondermi il meglio possibile.
La macchina inizia a muoversi e vado a sbattere con la testa sul vano porta oggetti, mi gratto la testa infastidita, sento il cancello della grande villa aprirsi.
-Ora puoi venire fuori- dice Cedric dando un'ultima controllata nello specchietto retrovisore, mentre ci stiamo allontanando.
Mi alzo a sedere e allaccio la cintura. Ormai siamo in strada. Tiro un sospiro di sollievo, guardando nuovamente alle mie spalle, la villa si fa sempre più piccola.
Sento gli occhi di Cedric su di me, chiudo i miei, cercando di concentrarmi sulla sera precedente.-Che hai?- Chiede Cedric, deconcentrandomi.
-Niente ho leggermente mal di testa... diciamo anche che sto cercando di non infuriarmi con te.-
-Perché che ho fatto questa volta?- Dice Cedric.
Non guardo il suo volto, tengo gli occhi chiusi, ma sicuramente avrà stampato in faccia il suo solito sorriso sghembo.-Questa mattina dovevo svegliarmi e ritrovarmi con le mie amiche a casa di Maya! Ti dice qualcosa?- Sospiro, cercando di restare calma.
-Si ne so qualcosa- dice tranquillamente.
-Bene! Allora hai pensato "perché non prendere in giro questa ubriacona, sicuramente non si ricorderà niente"!- Dico io questa volta aprendo gli occhi e girandomi tutta verso di lui.
La macchina frena bruscamente, un attimo prima mi sento scaraventata avanti e un attimo dopo rilanciata sullo schienale del sedile.
Mi afferro la testa fra le mani ora si che si fa sentire meglio il mal di testa.-Frena, frena! Tu pensi che io ti ho presa in giro ieri notte?- Dice Cedric in mezzo alla strada.
Una macchina dietro suona il clacson.
-Se volessi andare a letto con qualcuna lo farei senza problemi, non mi servirebbe obbligare una ragazza o peggio ancora approfittarne quando lei è ubriaca fradicia!-La macchina dietro suona nuovamente il clacson, questa volta più a lungo.
Cedric riparte, quasi irritato.-E comunque non è colpa mia se la tua amica Maya a dato buca sia a te sia a Kayla- dice Cedric serio in volto.
Maya? Non è possibile, Maya non lo farebbe mai. Cerco di ricordare qualcosa della notte precedente, ma ho molti vuoti di memoria.
Cosa le è successo?-Oh no... non credo ci abbia dato buca, non lo farebbe mai- dico preoccupata e girandomi nuovamente tutta verso Cedric -è andata via con qualcuno? Sapete qualcosa di lei? Qualcuno a parlato con lei? Non è che le è successo qualcosa? Oddio!- Mi metto una mano sul petto, come per paura di perdere il cuore a momenti.
-Vedi di calmarti, è a casa e sta bene- dice Cedric squadrandomi male.
Abbasso la mano dal mio petto e cerco di sedermi composta sul sedile e regolarizzare il mio battito cardiaco.
-Sta bene... tu quindi sai perché, cioè...- inizio a dire un po' confusa.
-Perché è sparita?- Mi precede -No, non lo so... so solo che sta bene.-
-Come fai a saperlo?- Chiedo io.
-Kayla mi ha mandato un messaggio ieri notte.-
STAI LEGGENDO
Hai segnato nel mio cuore!
RomanceLena Stuart un adolescente, a cui è morta la madre quando aveva ancora cinque anni, cresciuta dal padre. Si trasferiscono in città. Lena lascia alle spalle la sua semplice vita di paese, la sua scuola e la sua squadra di calcio. La sua vita cambia...