POV: Cedric
È tutto il fine settimana che Trevor continua a cercarmi e provare a contattarmi al cellulare. Oggi non potrò evitare le sue insistenze e i suoi tentativi inutili di parlarmi, mi toccherà vederlo a scuola, ma non potrò evitarlo per sempre, come questi due giorni lontano da casa e con il cellulare spento, ma ci proverò comunque a tenerlo a distanza, perché non ho proprio voglia di sentire le sue banali scuse.
Cosa gli costava dirmelo che gli piaceva quella sciocca ragazzina. Non mi sarei mai messo fra i loro piedi, poi è stato proprio Trevor a insistere e a convincermi che a me piaceva Lena, ma si sbagliava non mi piace, è tutta sua non la voglio.Parcheggio l'auto, deciso a stare ancora qui lontano da tutti e aspettare il suono della campanella.
Li vedo in lontananza passare uno ad uno i miei amici... ed ecco Trevor con Lena, un ottima coppia, splendidi, non nascondono più la loro relazione. Con un pugno batto forte sul cruscotto, urlando in auto. Una ragazza che passa vicino sobbalza, nonostante i finestrini dell'auto siano chiusi mi ha sentito, spaventata si allontana, dando ogni tanto uno sguardo verso di me.
Scendo dall'auto sbattendo forte la portiera, e mi dirigo verso l'entrata.
Sono ancora lì davanti, lei ride divertita da qualche stupida battuta di lui. Tutti gli altri sono attorno a loro James, Mason, Maya e Kayla.-Cedric!- Dice Lena, non appena mi vede avanzare.
-Oh ma ciao!- Dico io al gruppo, con voce un po' fredda.
-Lena ti sei ripresa velocemente dall'accaduto di venerdì sera...- dico guardando uno ad uno.-Cedric è tutta la settimana che ti chiamo, sono venuto anche a casa tua più di una volta e non c'eri...- inizia a diri Trevor.
-Non mi andava di incontrare nessuno, mi sono fatto delle belle vacanze nella casa di montagna- dico strizzandogli un'occhiolino, qui si era dimenticato di cercarmi.
-Tranquillo lo so cosa volevi dirmi! Congratulazioni amico, sono contento per te, formate una bellissima coppia tu e la novellina... patetici- dico spintonandolo via e superandoli.***
POV: Lena
-Ma...- tenta di dire qualcosa Trevor, guardando il suo amico allontanarsi.
Cedric pensa che io e Trevor stiamo insieme? Ma cosa glielo ha fatto credere? Ma che grandi assurdità dice? È impazzito!
-Cosa?- Chiede Maya, riportandomi alla realtà.
-State insieme?- Chiede nuovamente scioccata.-No, no! Assolutamente no!- Dico io agitando tutte e due le mani.
-Cedric ha capito tutto male...- interviene Trevor -...vado a parlargli- dice allontanandosi con Meson e James alle sue spalle.
Resto impietrita, cosa è appena successo? Le ragazze mi guardando con espressioni interrogative, ma non sanno che nemmeno io ne sto capendo qualcosa.
-Inizio con il dire che sono confusa quanto voi, non so cosa sia appena successo- dico alle mie amiche, cercando di venirne fuori.
-Come fai a non sapere cosa sia successo se ci sei in mezzo anche tu?- Chiede Kayla curiosa.
Alzo le spalle, cercando una spiegazione valida anche per me. Io e Trevor stiamo per diventare una specie di "fratelli" che vivranno forse sotto lo stesso tetto, ma non posso ancora dirlo, Trevor mi ha fatto promettere di non dire nulla, durante le telefonate mie e sue del fine settimana. Forse Cedric sa qualcosa al riguardo, ma è impossibile, se lo sapesse non ci darebbe della "bellissima coppia".
Poi qualcosa si fa largo tra i miei pensieri, quella stessa sera del venerdì, Cedric era passato a casa mia, ma non si era fermato.
Cedric aveva visto me e Trevor sotto al portico di casa mia.
STAI LEGGENDO
Hai segnato nel mio cuore!
RomanceLena Stuart un adolescente, a cui è morta la madre quando aveva ancora cinque anni, cresciuta dal padre. Si trasferiscono in città. Lena lascia alle spalle la sua semplice vita di paese, la sua scuola e la sua squadra di calcio. La sua vita cambia...