"Prima o poi lo farai anche tu Mady, non dire così"
***
Una voce già conosciuta interruppe i miei pensieri.
"Cosa ti fa pensare che non l'abbia già fatto?"lo guardai con sguardo di sfida.
"Nah impossibile"
Sbuffai.
"Sono proprio l'antisesso neh?"
Non avevo molta autostima e nemmeno mi credevo bella però sentirmelo dire in faccia era tutta un'altra cosa.
Rise.
Ecco immaginavo.
Scesi dal muretto e mi incamminai verso un'altra direzione lontana da Logan.
"No Mady, sei figa, però non capisco proprio come mai nessuno ci abbia provato con te"disse sincero.
"Non glielo permesso io"dissi ricordando sempre l'episodio di due anni fa.
Non lo avrei raccontato a nessuno, faceva ormai parte del mio passato.
"Come mai sei fuori?" chiese cambiando argomento.
"Mi hanno detto che non si poteva entrare a metà ora e quindi entro alla seconda, tu?"
"Avevo un impegno" disse grattandosi la testa sorridendo.
"No..anche tu"dissi con faccia schifata.
"É una cosa naturale Mady"
Sbuffai incamminandomi verso la classe.
"Aspetta abbiamo ancora 20 minuti, vieni ti faccio fare un giro"
Il primo Lee mi disse 'vieni' e chissà dove voleva portarmi e lui? Logan?Di lui mi potevo fidare o dovevo avere paura.
Accettai.
Mi condusse davanti un grande campo.
"Questo è il campo di Football dove giochiamo io, Thom e altri nostri amici, mentre l'altro.." indica un piccolo campetto accanto ".. è quello dove dove si allenano le Cheerleader"
Wow a Londra non c'era questa gran organizzazione.
Non amavo uno sport particolare, mi piaceva molto correre perché mi rilassava.
"Sei molto più simpatico di tuo fratello sai?"dissi sincera.
"Anche Thom lo è, ma fa un po'fatica a dimostrarlo"
"Sembra non avere sentimenti..."dissi pensierosa.
Annuì non sapendo cosa dire.
Si tirò fuori una sigaretta.
"Fumi?"
Che domanda del cazzo, se non fumasse a cosa gli servirebbero le sigarette.
"Mi credevi così tanto un bravo ragazzo Mady?"
"Forse" sorrisi e lui mi seguì.
"Vuoi?" mi porse il pacchetto.
"Non voglio suicidarmi grazie" dissi e lo pensavo veramente.
Fumare faceva male a tutto e non avrei mai toccato una sigaretta in vita mia.
Non mi sarei mai rovinata.
"Non voglio suicidarmi bla bla bla" scimmiottò la mia voce.
Ed io lo guardai male ma sorridendo.
***
Ero in classe, dopo aver parlato ancora un po' con Logan mi avviai immediatamente vicino alla classe, non volevo ci vedessero insieme.
STAI LEGGENDO
Los Angeles
RomanceMadison Smith è una studentessa modello ma senza peli sulla lingua.Sincera e schietta, timida e introversa.Diversa dalle altre. Riceve l'opportunità di andare a fare una vacanza-studio a Los Angeles ospitata da una famiglia ricca e molto conosciuta...