19

18.7K 442 191
                                    

Hanna?
Perché Hanna e non mamma?

***

Dai su rispondi..

Stavo disperatamente chiamando Ashley nella speranza che mi risponda.

Ah eccola.

"Cosa c'è Madison?" disse con voce distaccata.

"innanzitutto ti volevo dire che mi dispiace per tutto solamente che.. cerca di capirmi..é difficile per me"

"io posso capirti Madison però tu ti devi fidare di me.. siamo amiche non l'avrei detto a nessuno!"

"Lo so Ashley e mi dispiace..ho sbagliato"

"Tranquilla Mad, c'è qualcos'altro di vorresti dirmi?Prima che lo vengo a scoprire da Gossip web.."

"Sì in effetti sarebbe una cosa.. però promettimi di non giudicarmi" dissi con voce tremante.

"Ancora che non ti fidi?incredibile.."

"Ho sempre cercato di sviare questo argomento ma devi saperlo..io vengo ospitata dalla famiglia dei Lee e non ho voluto dirlo a nessuno per non essere giudicata o passare per la puttanella di turno"  esclamai tutto d'un fiato.

"COSAAAAAA?OH MIO DIO MAD CHE FIGATA!! Lunedì mi devi raccontare tutto a scuola"

Mi scappò un sorrisino , non era andata poi così male.

"Ho deciso di dirlo a te e Dan prima che lo venga a scoprire Gossip Web.."

"Wow Mad, lunedì mi devi raccontare tutto nei minimi dettagli, ci sentiamo devo uscire con Matt..devo capire se mi piace Matt o il biondino..a proposito hai chiesto come si chiama?"

Cazzo me lo sono completamente scordata.

"No Ashley vado a chiederlo a Logan e poi te lo scrivo su WhatsApp"

"Ah.. infatti ecco perché tutta sta confidenza con Logan"disse facendo la voce da pervertita.

Scoppiai in una fragorosa risata e le attaccai in faccia.

Erano già le 20 e alle 21.30 dovevamo essere pronti per andarlo ad annunciare a tutti.

Mi vestí con un paio di jeans bianchi strappati sulle ginocchia,felpa dell'Adidas nera e le Silver nere.

I capelli ricadevano lisci sulle spalle, arrivavo un po' sopra il sedere, forse li dovrei tagliare un po'.

Misi il mascara ed ero pronta finalmente.

"Logan posso entrare?" bussai alla sua porta.

"Questa è camera mia e non di Logan mocciosetta..ancora non hai capito?"urlò Lee dall'altra parte della porta.

Uffa è possibile che mi sbagli ancora dopo due mesi?

Si, sei poco attenta in questo periodo, ti sei pure fatta cacciare fuori dalla prof di storia.

Cazzo e vero, martedì, dato che c'è la sua ora andrò a a scusarmi con lei.

Tanto l'hanno capito tutti che ti sta sul cazzo.

Non saranno tutti stupidi come lei.

"Ohi ci sei?"

Sento la porta aprirsi e dato che ci ero appoggiata su caddi per terra.

Lee scoppiò in una fragorosa risata.

"Io ti stavo parlando,ma tu non rispondevi così ho aperto e-" non riuscì a finire la frase che scoppiò di nuovo a ridere.

Los Angeles Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora