21

18K 461 125
                                    

Prima di salire il biondino guardò nella nostra direzione soffermandosi su Thom e poi su di me facendomi l'occhiolino.

Lee era seduto accanto a me e lo vidi stringere i pugni.

Mi appoggiai alla sua spalla "Sta' calmo" gli sussurrai all'orecchio e sembrò rilassarsi.

Continuava a guardarmi..era inquietante.

***

Le 3 auto partirono e da subito Aaron Williams, il biondino inquietante, fu in testa.

Sembrava troppo strano.

Era d'accordo con gli altri due per essere lui in testa.

Si vedeva proprio come gli altri rallentarono apposta per farlo passare.

Probabilmente fui l'unica ad accorgermene.

"Bastardo.." sussurrai e tutti si voltaroni a guardarmi.

"Lo conosci?"chiesero Logan e Drake all'uniscolo.

"No!Sono d'accordo..non ve ne siete accorti?Le due macchine hanno rallentato alla curva apposta per far passare il biondino avanti di molto" dissi osservando attentamente l'ultimo giro.

Seguirono tutti il mio sguardo.."ha ragione.." sussurrò Caleb.

"Già.." lo seguirono Logan e Drake.

"Hanno in mente sicuramente qualcosa..quello biondo sopratutto.. Thomas sta attento" dissi.

"Ho detto di non immischiarti." disse di nuovo Thomas e vidi i suoi occhi scurirsi.

"Ho solo detto che devi stare attento" dissi più tranquillamente sussurandoglielo.

"Non ho bisogno che me lo dica tu" ribatte.

Mi staccai dalla sua spalla guardandolo in cagnesco.."Possibile che ti incazzi per tutto?Anche quando mi preoccupo"

"Non ho bisogno che tu ti preoccupi di me."disse di nuovo alzandosi e andando via non so dove.

"LA GARA È STATA VINTA DA AARON WILLIAMS,DIECI MINUTI E LO RIVEDREMO IN GARA CON THOMAS LEE" Parla di nuovo l'autoparlante.

"Ehi..si è incazzato?"Ashley venne accanto a me sedendosi.

"Si"

"Dove siete andati prima?"chiese facendo un sorrisetto malizioso.

"Oh..mi ha soltanto detto che stasera non mi sarei dovuta immischiare e che avrebbe potuto perdere il controllo"

Sulle ultime parole Ashley corrugò la fronte.

"In che senso?"domandò.

"Non lo so nemmeno io Ley, è questo che più mi preoccupa, perchè se dovesse succedere qualcosa gli altri interverranno per aiutare Lee e sarà un casino."

Stavo guardando il biondino parlare con i suoi amici e qualche volta mi tirava anche qualche occhiatta.

"Eccolo..vai Thooom!" urlò Caleb seguito poi da tantissime altre persone.

Stessa cosa per l'altro ragazzo, dal suo gruppo di amici.

Lee arrivò è salii subito nella macchina blu e il biondino lo seguii salendo in quella nera.

Blu?Non aveva quella verde lui?

"Perché blu?" chiesi a Drake seduto di fianco a me.

"Thom non è stupido, avrà visto qualcosa che non andava sicuro"

"3-2-1...VIAAA" Entrambe le macchine partirono sfrecciando.

Inizialmente Thomas era indietro rispetto ad Aaron e lui ne approfittò per andare avanti.

Los Angeles Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora