"Madison e il succhiotto sul collo?" Urlò Drake attirando l'attenzione di tutto il gruppo.
***
Chi vuoi che sia stato? L'aspirapolvere.
Guardo Lee che è intento a prendere per il braccio la Miller e poltarsela non so dove.
"Mi sono bruciata con la piastra..cose da ragazze sai" gli feci un sorriso tirato.
"Che succhiotto?" urlò Ashley ridendo come non so cosa.
"Dopo ti spiego" le sussurrai all'orecchio e lei mi fece l'occhiolino.
Era ubriaca e quel biondino l'aveva letteralmente conquistata.
Volevo ubriacarmi anch'io, ero stanca di dovermi sempre preoccupare degli altri.
Daniel ci rimarrà male lo sai vero?
Si.
Cosa ti ha fatto?Lui non si merita questo.
Lo so.
E allora perché hai baciato Lee.
Io non l'ho baciato
Oh si hai pure fatto un gemito.
Cosa?No!
Oh si.
Vai a fanculo va insieme al tuo amico Lee.
"Mi accompagni a bere qualcosa?"mi rivolsi a Drake.
Non mi fido di lui, ma siccome Logan non c'era più non sapevo a chi chiederlo.
Avevo paura di lasciare Ashley sola ma siccome quel biondino mi sembrava abbastanza affidabile la lasciai nelle sue mani.
Già, solo tu sei l'unica sfigata che si trova tutti quelli non affidabili.
Daniel lo è eccome.
E tu ora gli stai mentendo, ti stai rovinando da sola Mad, non esiterò a dirti te l'avevo detto quando avrò ragione.
Scaccio quel dannato pensiero dalla testa.
"Due Vodke alla pesca" ordina Drake distraendomi dal mio pensiero.
"Avresti potuto aspettare, magari sono allergica alla pesca"sbuffai annoiata.
"Lucas aspetta.." fermò il barman "..sei allergica alla pesca?" Chiese.
"No!.." Scoppiai a ridere "..due vodke alla pesca vanno bene"
"Okay Lucas puoi continuare"
Scoppiai a ridere coivolgendo anche lui.
In meno di due minuti bevvi la vodka e poi un altro bicchiere e un altro ancora e un altro ancora.
Io ero ubriaca marcia mentre Drake era abbastanza brillo "wow reggi bene l'alcool mister riccioluto"
Alzò un sopracciglio.."mister riccioluto, Smith?Seria?"
Scopiammo a ridere e poi ritornammo dagli altri per fare una breve pausa.
Ashley era sempre là.
C'erano lei e il suo biondino, io e Drake, la Miller con Lee e Logan con un'altra ragazza.
Penso che lui sia l'unico non ubriaco.
Deve guidare genia?
Ah perché non rimaniamo qua a dormire.
Si! Così scoprono tutti che vivi con i fratelli Lee
Che sarà mai..
Esatto che sarà mai, perché mi preoccupavo così tanto di cosa potesse pensare la gente.
STAI LEGGENDO
Los Angeles
RomanceMadison Smith è una studentessa modello ma senza peli sulla lingua.Sincera e schietta, timida e introversa.Diversa dalle altre. Riceve l'opportunità di andare a fare una vacanza-studio a Los Angeles ospitata da una famiglia ricca e molto conosciuta...