"Insomma..ci avete portato.."cominciò Ashley.
"Nel nulla!" Finì io.
***
I due fratelli ci precedettero camminando sicuri di sé e ricambiando il saluto di tutti quelli che conoscevano.
Io e Ashley invece ricevevamo soltanto delle occhiatacce da parte di tutti, sopratutto ragazze.
Le ragazze erano vestiti in minigonna, tacchi, top scollato e un semplice giacchetto sopra, come facevano a non avere freddo?Io boh, basita.
Arrivammo accanto ad un gruppo di ragazzi, sicuramente amici dei due perché riconobbi subito Drake, il biondino e Jessica Miller.
"Che cazzo ci fanno queste sfigate qua?" chiese avvicinandosi a Thomas e iniziandoselo a limonare.
Okay ora o mai più.
"Senti razza di oca da due soldi, oggi mi hai già stufato abbastanza quindi vedi di tacere e di levarti" la tolsi da accanto Lee, mettendomi affianco a lui.
"Sei solo un'invidiosa!Cos'è quando ti hanno stuprato ti hanno anche rovinato il cervello?"
"Ma ti senti quando parli?" dissi scoppiando a ridere.
Stava dicendo cose senza senso e aveva messo di mezzo lo stupro.
"Certo!" disse battendo il piede per terra di nuovo come offesa.
"Gossip web dice tante cazzate sai..e tu fai male a credere a tutto, questa volta A era poco informata..il mio segreto non è quello che ha scritto lei, ma quello di vivere a casa dei Lee, vengo ospitata da loro per tutto l'anno e che ne sai, magari mi scopo anche il tuo Thommy"
Degli 'uoooooo' cominciarono e solo ora notai tutta la gente attorno a noi.
"COSA? Thommy perché non me lo hai mai detto?"
Mi girai per guardare la sua espressione, ma l'unica cisa che fece è stata attirarmi a sé e tenermi dalla vita per tutto il tempo.
Ashley era accanto a Logan e stavano ridendo di brutto.
"Ragazze!Andiamo!" Jessica ordinò alle sue cagne di andarsene e per fortuna loro la seguirono.
La gente iniziò ad andare via, alcuni vennero a dirmi che ero stata grande a trattare così Jessica altre invece mi dissero che 'Thommy' era loro.
Odiavo questo nomignolo, sembrava proprio da gatta morta.
Intorno alla pista c'era un recinto che la divideva da delle panchine poste a diverse altezze su una collina, in modo da avere una visuale migliore.
Io e Ashley seguimmo tutti i ragazzi che stavano andando nei posti a sedere più alti, wow nessuno obiettava, anzi quelli che c'erano prima di loro si alzarono e cambiarono posto.
Erano quelli che comandavano qui a quanto pare.
"Drake.." andai accanto a lui.
Si girò guardandomi.
"Tranquilla Madison, capisco la cosa di oggi a scuola, non mi conoscevi, non potevi dirmelo e per il fatto che abito dai Lee meglio.." disse con un sorriso enorme "..ci potremmo vedere più spesso" continuò.
"Oh wow grazie meno male che tu mi capisci, il mio ex mi ha dato della puttana"
"Clarke?"
Annuì.
"Solito.Vuoi che gli spacchi la faccia?"
"No, acqua passata" dissi ridendo.
Che carino che era a preoccuparsi.
STAI LEGGENDO
Los Angeles
RomanceMadison Smith è una studentessa modello ma senza peli sulla lingua.Sincera e schietta, timida e introversa.Diversa dalle altre. Riceve l'opportunità di andare a fare una vacanza-studio a Los Angeles ospitata da una famiglia ricca e molto conosciuta...