"Chi è Alexis?"
***
Il nome che aveva fatto incazzare Thomas.
"Nessuno." Logan tornò di nuovo freddo.
Sbuffai.
Lasciai stare sapendo già che non mi avrebbero detto nulla.
"Mady, fai troppe domande, e se già le cose fra te e Thom non vanno bene meglio non parlargli di Alexis, potresti farlo incazzare di brutto e farlo sfogare con te"
"Non sento Lee da più di una settimana, l'ultima volta mi aveva chiesto scusa e poi boom sparito"
"Ti ha chiesto scusa?" mi guardò dallo specchietto retrovisore dato che ero seduta nei posti dietro.
"Si sembrava veramente che fosse dispiaciuto" dissi ricordando quel momento.
"Scusami mocciosetta,scusami per tutto"
Disse.
"Strano, molto strano..beh fatto sta che lo vedrai sabato sera, cioé domani, visto che organizzeremo una fantastica festa di Halloween a casa Lee"
"COSA?A CASA NOSTRA?"
"Si, faremo così, tu sei stata invitata insieme a una tua amica perché mi stavi molto simpatica e tu farai finta di non conoscere la casa"
Bel piano, aveva già pensato a tutto.
Bello.
"Posso chiamare anche Dan?"
"No, solo un'amica, dopo sembrerebbe troppo strano da parte mia chiamare 4 persone sconosciute"
"Okk" dissi sapendo che aveva ragione.
Arivati a casa erano quasi le 23.
Hanna e John erano a Dubai e sarebbero stati lì per un altro paio di giorni e Jordan come sempre dai nonni.
Mi dispiace per lui, crescere solo con i nonni perché la famiglia e spesso assente, chissà se anche i due Lee sono cresciuti così.
Mi feci una doccia e poi mi misi sotto le coperte.
Speravo di sognare e risognare mille volte il bacio di Dan, ma avevo in testa soltanto una certa Alexis e un paio di occhi verdi che avrei visto domani.
***
"COSA?DICI DAVVERO?"
"Si bella, dico davvero"sorrisi sodisfatta.
Eravamo a scuola e avevo appena comunicato a Ashley della festa e a quanto pare era super entusiasta.
"Ma come hai fatto?"chiese curiosa.
"Logan mi ha vista al bowling con Dan e gli sono sembrata subito simpatica, abbiamo parlato un po' e mi ha proposto della festa"
"Aspetta..hai parlato con LOGAN LEE, cazzo Mad questsa è una notizia bomba e poi cosa ci facevi con Dan al bowling?"
"Allora, si ho parlato con Logan, niente di entusiasmante eh e comunque un'altra cosa, misonofidanzataconDan e ci siamo anche baciati" dissi tutto d'un fiato.
"COSAAAAAA, wow Madison sei sempre sorprendente"
Sorrisi.
"Però Dan non è stato invitato ed ecco io non vorrei iniziare a mentirgli da subito, cosa dovrei fare?Andare o no alla festa?"
"Per Dan non ti preoccupare, gli diciamo che vieni a dormire a casa mia e certo che ci dobbiamo andare, non capita tutti i giorni di essere invitate alle feste dai più fighi della scuola"
STAI LEGGENDO
Los Angeles
RomanceMadison Smith è una studentessa modello ma senza peli sulla lingua.Sincera e schietta, timida e introversa.Diversa dalle altre. Riceve l'opportunità di andare a fare una vacanza-studio a Los Angeles ospitata da una famiglia ricca e molto conosciuta...