"Buonanotte piccola" mi abbracciò da dietro dandomi un altro bacio sulla spalla e poi sul collo e sul mento.
"Buonanotte"
E mi addormentai così.
Incredibilmente stanca e incredibilmente felice.
***
La luce filtró dalle tapparelle accecandomi completamente.
Cercai di girarmi ma mi sentì bloccata, eravamo nudi sotto le coperte, la mia schiena era premuta contro i suoi addominali scolpiti e improvvisamente tutti i ricordi riaffiorano nella mia mente facendomi sorridere istintivamente.
Dopo mesi e mesi è successo e sono felice.
Cercai di sollevare il suo braccio da sopra i miei fianchi, ma lo strinse ancora più forte.
"Non andare via" borbottò ad occhi chiusi.
"Non scappo Thom, volevo solo girarmi, ho tutto il sole in faccia"
"Il sole bacia i belli" borbottò di nuovo.
"Si lo so, ma in questo momento mi sta accecando"
Sollevò leggermente il braccio permettendomi di spostarmi e appoggiarmi a lui, alla sua spalla, sentirmi così sicura e protetta mi mancava.
"Sei felice?" Chiese tranquillamente.
"Si..se non fosse che..CAZZO DOBBIAMO ANDARE A SCUOLA!"
Sobbalzai in piedi tutta agitata.
Allungò il braccio verso il suo cellulare "Sono le 8.30,lascia stare"
"Lascia stare un cazzo, entreremo alle 9"
"Dai,stiamo così bene qua" si alzò abbracciandomi da dietro come solo lui sa fare.
"Hai ragione, però cerca di capire, non posso saltare tutte queste ore"
Mi guardò confuso ma poi si ricordó, fece per dire qualcosa ma dalla sua bocca non uscì una parola.
Gli feci un sorriso anche se sentivo già il magone venire sù.
Andai velocemente in bagno facendomi una doccia veloce.
Forse non ho ancora realizzato quello che davvero sia successo e quanto sia stato importante per me.
Forse dovremmo parlarne o forse no. Non ne ho idea.
D'altronde non ci credo nemmeno io che fra meno di 3 mesi dovrò ritornare a Londra.
Mi mancano Cass, la mamma e Nicole certo, ma la vita che ho qui ora è completamente diversa, nuova e insostituibile.
Penso di essere stata veramente un stupida ad essermi affezionata così tanto alle persone qui, sarei potuta stare in disparte ed evitare tutto questo.
Sarebbe stato così probabilmente se non avessi conosciuto i Lee.
Può darsi.
STAI LEGGENDO
Los Angeles
RomanceMadison Smith è una studentessa modello ma senza peli sulla lingua.Sincera e schietta, timida e introversa.Diversa dalle altre. Riceve l'opportunità di andare a fare una vacanza-studio a Los Angeles ospitata da una famiglia ricca e molto conosciuta...