"Quindi il succo del discorso è che vorrei in qualche modo aiutarti a scoprire chi è che si nasconde dietro questo sito e mettere fine a tutto quello che pubblicano su di te in particolare, ma anche sugli altri"
"Hai ragione"
Dopodiché cambiammo totalmente argomento cominciando a parlare del più e del meno.
Era davvero simpatica.
***
"Ashley ti devo dire una cosa.."
Come sempre durante alla ricreazione io e lei restavamo in classe lontane da orecchie indiscrete.
"Dimmi tutto signorina Smith"
"Qualche giorno fa è venuta Alice Diaz da me a parlarmi, siamo andate pure in un bar a bere un succo, è davvero simpatica e ha detto che vorebbe capire insieme a me chi è che ora scrive le cose su Gossip Web"
"Madison.."
"Aspetta.."
"Madison cazzo ti rendi conto che stai parlando con la ex migliore amica di una persona morta che era la migliore amica del tuo coinquilino con cui ti limoni, non pensi possa essere una sorta di vendetta questa?"
"Si lo so, è una cosa da pazzi crederle, ma ti giuro che non sembra affatto una stratega o una bugiarda del genere, più che altro mi sembrava molto ferita, ma vera"
Suonò la campanella.
"Mah io non so cosa ti stia prendendo in questo periodo, credi a tutti e sei stra diversa"
"Non è vero probabilmente sei tu che non riesci mai a capirmi"
"Ah io non riesco a capirti?Devo sorbirmi sempre tutte le tue storielle di baci e non baci e tutti i tuoi problemi cazzo"
"Se ti dà così tanto fastidio dimmelo e vattene a fanculo, è così che ci si comporta fra amiche"
Ormai stavamo dando spettacolo a tutti.
"Ah si?Amiche è?Mi hai mai chiesto almeno una volta 'Ashley tutto bene?, Come va con Caleb?' No! Perché sei un'egoista viziata che pensa solo a se stessa"
"Ma che cazzo dici, se parlo di me è perché me lo chiedi tu cogliona"
"BASTA RAGAZZE, FUORI"
Solo in quel momento mi accorsi che era entrato il prof di arte.
Lo guardai malissimo ed uscì prendendo tutta la mia roba, mentre lei è rimasta dentro a pregarlo di farla restare lì.
Ma vaffanculo, io non le avrò chiesto come va con Caleb ma questo non dimostra che io non sia una buona amica.
Ero incazzata nera, se le dava così fastidio perché non dirlo prima?
Andai alla macchinetta cercando di prendere qualcosa da bere, ma ovviamente non funzionava e si mangiò i miei soldi.
"Ma vaffanculo pure tu"Le dirai un calcio.
"Ehi ehi ehi, Madison cos'è successo?"
Mi incamminai verso il mio meraviglioso muretto seguita da Thomas.
"Un cazzo, non è successo un cazzo, proprio per questo non so perché quello là che mi stava pure simpatico mi abbia sbattuto fuori"
Si mise in piedi di fronte a me.
"Ehi ehi calma, stai tremando"
"Si sono nervosa e quando sono nervosa o agitata tremo perché mi viene da ammazzare qualcuno"
STAI LEGGENDO
Los Angeles
RomanceMadison Smith è una studentessa modello ma senza peli sulla lingua.Sincera e schietta, timida e introversa.Diversa dalle altre. Riceve l'opportunità di andare a fare una vacanza-studio a Los Angeles ospitata da una famiglia ricca e molto conosciuta...