Perché Thomas è così.
Ti fa impazzire, ti mette in imbarazzo costantemente, ti provoca, ti lascia senza parole, ti eccita e ti coglie sempre alla sprovvista.
Non te la da mai vinta, forse è un po' per questo che mi piace così tanto.
Perché è semplicemente lui ed è mio.
***
"Sarà sicuramente felicissimo" esclamai entusiasta.
Io e Thomas stavamo aspettando davanti la scuola di Jordi per poterlo prendere e passare il pomeriggio con lui.
Alle 16 precise sentimmo suonare la campanella e vedemmo tutti i bimbi correre verso l'uscita.
Tra questi, forse il primo di tutti, era Jordan che appena vide il fratello corse in braccio a lui abbracciandolo.
Si girò verso destra, notando anche me.
"Madisoooooon" si spinse giù dalle braccia di Thom per venire verso di me.
"Jordiii, mi sei mancato così tanto piccolino" mi abbassai per abbracciarlo e prenderlo in braccio ovviamente.
"Hai da studiare per domani?" Chiesi, ignorando lo sbuffo di Thomas.
Fece di no con la testa e lo misi giù.
"Allora andiamo a fare un giretto, dove vuoi andare?"
"Al mare" disse sorprendendomi.
Guardai il MIO RAGAZZO per capire se fosse stato fattibile.
Che strano chiamarlo così.
"Fa ancora freschino per fare il bagno, se vuoi andiamo a giocare a beach volley in spiaggia"
Ci pensò un attimo "Va bene, però quest'estate andremo sempre al mare vero Madison"
Quasi mi si congelò il cuore.
Come potevo spiegarglielo?
"Si fratellino, ma senza Madison" disse ritornando serio e lo guardai malissimo.
"Perché?" Si girò a guardarmi.
"Tesoro, mi dispiace tantissimo ma io dovrò tornare dalla mia famiglia a Londra" Raccontai siccome non potevo più nasconderglielo.
Mi guardò con gli occhi che stavano per diventare lucidi.
"Jordi ehi, magari tornerò a trovarvi"
"Pff immagino" disse l'altro.
Lo ignorai completamente per abbracciare il piccolino.
Salimmo tutti in macchina, io e Thom davanti e Jordi che guardava il cellulare dietro.
"Ti sembra il caso?" Mi girai verso di lui sussurrando.
"Cosa?"
"Te l'ho già detto cazzo! Non è colpa mia se devo andare, fosse per me porterei tutta la mia famiglia qua e starei qua, ma non è così facile"
STAI LEGGENDO
Los Angeles
RomanceMadison Smith è una studentessa modello ma senza peli sulla lingua.Sincera e schietta, timida e introversa.Diversa dalle altre. Riceve l'opportunità di andare a fare una vacanza-studio a Los Angeles ospitata da una famiglia ricca e molto conosciuta...