Solamente in quel momento, solamente quando sentì una lacrima bagnarmi la guancia capii che Thomas Lee mi piaceva e anche tanto.
Che casino cazzo.
***
Le persone sono così stupide ed ingenue molte volte.
Sprecano grandi occasioni anche se le meritano.
"Menomale" risposi al prof e me ne andai.
Lee aveva passato biologia ed ero felicissima, davvero tanto, però ora avremmo una scusa in meno per vederci sicuramente.
Tutta questa è stata davvero una gran cagata, poteva benissimo impegnarsi da subito e non fare tante assenze e si sarebbe risparmiato tutto lo studio di novembre.
Era ormai il 6 dicembre e in giro c'era aria Natalizia che amavo e odiavo allo stesso tempo.
A Londra in questo periodo stava già nevicando,qua invece c'è solamente freddo, nulla rispetto a Londra comunque.
"Madison" sentì una voce familiare chiamarmi.
Fai finta di nulla Mad, vai avanti per la tua strada.
"Madison, possiamo parlare?" Una mano mi si appoggiò delicatamente sul braccio.
Alzai lo sguardo unendo i miei occhi a quelli di Daniel.
"Dimmi" dissi più che annoiata.
Non avevo nulla da dirgli, o almeno, nulla di importante.
Ero molto tentata a chiedergli della sua strana relazione con Alice, ma decisi di stare zitta.
"Senti mi dispiace per quelle cose, ho reagito d'impulso, sono sicuro che anche per Matt nei confronti di Ashley sia così..." Prese fiato "..mi mancate voi due, siete delle persone uniche, riuscite a rallegrarmi la giornata.." sorrise lievemente finendo poi "..per quanto riguarda noi due forse abbiamo fatto le cose in modo troppo affrettato, ti va di ricominciare da amici?"
Mi tese la mano.
Non avevo idea di cosa fare.
Ci ero rimasta davvero male per le sue parole.
Mad lo potresti usare pee scoprire più cose su Alice, quindi anche ai Alexis e di conseguenza su Thomas Lee.
Non posso usare le persone per i miei scopi personali.
E invece si, non stai mica uccidendo qualcuno.
Hai ragione però..
Niente però e niente ma, fallo e basta non è un reato.
"Tranquillo Dan, acqua passata ricominciamo da capo, poi io ora sto conoscendo Drake"
"Quello riccio?Si lo conosco, é nella compagnia di Lee"
"Già"
"Ho saputo le varie notizie su di te su Gossip Web, mi dispiace tanto"
Annuì sorridendogli e ci incamminammo verso l'uscita della scuola.
Oggi Ashley non è venuta siccome aveva la febbre quindi più tardi penso che l'andrò a trovare.
"Va bene io vado Mad, mi fa piacere aver risolto con te" sorrise abbracciandomi.
Gli sorrisi di rimando e me ne andai.
Mi sentivo una merda, lo stavo solo usando.
Ma no dai.
Si cazzo.
Arrivata a casa mangiai un po' di pasta e poi andai a dormire come ormai ogni pomeriggio.
STAI LEGGENDO
Los Angeles
RomanceMadison Smith è una studentessa modello ma senza peli sulla lingua.Sincera e schietta, timida e introversa.Diversa dalle altre. Riceve l'opportunità di andare a fare una vacanza-studio a Los Angeles ospitata da una famiglia ricca e molto conosciuta...