"Hai veramente ucciso qualcuno Lee?"Feci incontrare i nostri sguardi e vidi i suoi occhi scurirsi più del dovuto.
***
Si alzò di scatto facedo cadere per terra le due cose che aveva in mano.
"Non vorrai dirmi che credi a quello che dice quel coglione là vero?" mi puntò il dito contro con fare minaccioso.
Ci credevo?Si
E perché? Non lo so.
Il biondino sembrava tanto sicuro di sé mentre lo diceva.
Annuì.
"Credi ad uno sconosciuto Madison?A uno sconosciuto e non a me?" chiese quasi urlando.
"Uno sconosciuto?" chiesi ridendo amaramente "Lee tu per me sei uno sconosciuto!Io non ti conosco, non so nulla di te!Sapere chi è Alexis non mi ha fatto sapere nulla in più, se non perché sei così freddo con le persone!" Sbottai.
"Alexis per me era importante!Io non ne ho mai parlato con nessuno!" disse ed in quel momento capì che era serio e soprattutto sincero.
"Beh allora forse abbiamo sbagliato a dirci le nostre cose più importanti siccome non ci fidiamo l'uno dell'altro!" dissi senza pensarci.
Mi alzai avvicinandomi a lui.
"..E sai..forse non avrei creduto al biondino se tu non gli fossi saltato addosso!Questo era un chiaro esempio che lui ha abbia detto qualcosa che a te non è andato giù, e sai perché? Perché era vero!"continuai.
"Tu non lo conosci" sbottò a denti stretti serrando la mascella ed i pugni.
"Non conosco nemmeno te se è per questo"dissi.
Avevo gli occhi fissi nei suoi ed era una cosa orribile vederlo in quelle condizioni, occhi scuri e anche nel buio vedevo quanto era incazzato e arrabbiato.
Non provava nulla.
Semplicemente si girò e se ne andò lasciandomi là in piedi a fissarlo.
Mi resi conto forse di aver sbagliato.
E se il biondino avesse fatto apposta a dire quelle cose? D'altronde mi aveva osservato tutta la sera, aveva visto che ero attaccata a Lee e ha sferrato l'ultimo colpo.
E se invece quello che stava mentendo era Lee?Manipolava me e gli altri distruggendo qualsiasi persona con uno sguardo di ghiaccio.
Era incredibile quanto era vero che per me era uno sconosciuto.
Due mesi a vivere qui e la penso ancora così.
Non sapevamo nulla l'uno dell'altro, ma è stato come se a nessuno dei due importasse.
Non ci fidavamo l'uno dell'altro, ma ci siamo detti cose che solo le persone di cui ci fidiamo dovrebbero saperlo.
E i baci a caso che mi dava a stampo?Non saranno stati nulla per lui, ma per me erano i primi in assoluto.
I brividi che mi faceva venire a ogni suo tocco.
Era una cosa strana cone in così poco lui mi abbia dato così tanto anche senza sapere praticamente quasi nulla l'uno dell'altro.
POVS THOMAS LEE
Me ne andai sbattendo la porta.
Lei credeva a quel coglione là e non a me.
Beh,cosa mi potevo aspettare io?Che mi credesse dopo tutto quello che ho fatto?
Il biondo con gli occhi azzurri l'ha manipolata facendole entrare in testa cose non vere, almeno per metà.
STAI LEGGENDO
Los Angeles
RomanceMadison Smith è una studentessa modello ma senza peli sulla lingua.Sincera e schietta, timida e introversa.Diversa dalle altre. Riceve l'opportunità di andare a fare una vacanza-studio a Los Angeles ospitata da una famiglia ricca e molto conosciuta...