"Ciao sono Thomas Lee, e tu dovresti essere Madison Smith giusto?La mia nuova insegnante privata"
***
"Fai poco lo spiritoso" lo sorpasso andandomi a sedere dietro.
"Ciaoo sono Ashley Moore" sorrise imbarazzata.
Ma cosa ci trovate di bello tutti nei fratelli Lee.
Ashley venne a sedersi vicino a me e io rimasi a fissare i due fratelli che parlavano fuori.
Erano veramente belli e vestiti bene.
Logan indossava una camicia bianca un po' sbottonata e dei semplici jeans strappati e come sempre la Alexander McQueen ai piedi.
Amo quelle scarpe, le vorrei anch'io.
Anche Lee non era male.
Aveva una semplice maglietta bianca attilata, giubbino in pelle e dei jeans neri.
Vidi le Nike per off wihite ai suoi piedi e rimasi a dir poco sbalordita.
Non le avevo mai viste a casa, sono bellissime e gli stanno da dio.
Insomma questi ragazzi avevano soldi da buttare via.
Dopo circa 10 minuti entrarono in macchina e Lee era a dir poco incazzato.
"Alla buon'ora"sbottai.
Mi ero già pentita amaramente di quello che stavo facendo.
Sarebbe stato un disastro lo so già.
"Calmati Mady"
Quasi mi strozzai quando Logan mi chiamò così.
Avevamo patti chiari:far finta di non conoscerci.
Gli lanciai un'occhiataccia che gli fece sparire quel sorisetto del cazzo, poi mi girai verso Ashley che però non si era accorta del mio 'conoscere i Lee' e guardava fuori dal finestrino.
"Quando iniziamo le lezioni?Potresti venire a casa mia, che ne dici?"disse il caro Lee antipatico.
Ashley aprì la bocca sorpresa guardandomi come per dire 'oddio il più figo ti ha chiamato a casa sua, non fartelo scappare'.
Distolsi lo sguardo chiudendo gli occhi cercando di pensare che tutto questo non sarebbe mai accaduto.
"Quando sparirai dalla faccia della terra" sussurrai ma mi sentirono tutti e 3.
Logan rise e Lee non si smosse nemmeno di un millimetro.
Era seduto davanti e non vedevo se sorrideva o no, meglio che non rida altrimenti non lo aiuto a fare nulla.
Però dopo il tempo si allunga anche a dicembre...
É vero.
Uffa la vita è ingiusta.
"Madison.." Ashley mi tirò una gomitata "..non rispondergli così" sussurrò cercando di non farsi sentire,ma purtroppo la sentirono.
Non rispondergli cosi?NON RISPONDERGLI COSÌ?Ma siamo seri?Non lo conosce e pensa che sia il tipo più sexi e affascinante della terra.
Logan scoppiò di nuovo in una fragorosa risata ed Ashley arrossì capendo che successe grazie a lei.
"Gia..ascolta la tua amica e non rispondermi male"
Sembrava volesse dire 'mociosetta' o chissà cos'altro ma si trattenne e menomale.
Sbuffai lasciando stare.
STAI LEGGENDO
Los Angeles
RomanceMadison Smith è una studentessa modello ma senza peli sulla lingua.Sincera e schietta, timida e introversa.Diversa dalle altre. Riceve l'opportunità di andare a fare una vacanza-studio a Los Angeles ospitata da una famiglia ricca e molto conosciuta...