Come al solito le nostre labbra si unirono e non si staccarono più e continuammo, continuammo finché non finimmo per fare sesso o l'amore, come lo dovrei chiamare?
Mentre era sopra di me e spingeva forte e poi piano facendomi godere e stare bene come solo lui sa fare pensai a mille cose, per esempio:
Capii di essermi innamorata, innamorata di Thomas Lee.***
Eccoci finalmente arrivati al 7 maggio, compleanno della nostra migliore amica americana.
All fine io,Alice e la festeggiata siamo andate a fare shopping appositamente per la festa.
Sarà fantastica.
Il pomeriggio saremmo in una trentina di persone nell'enorme piscina a casa sua, mentre per la sera ha affittato un locale molto figo.
"Auguri auguri auguriiiiiiiii" urlai davanti al telefono mentre facevamo face time.
Oggi non siamo andati a scuola, dovevamo prepararci per la grande serata.
"Madison, non urlare di mattina cazzo!"
Scoppiai a ridere videochiamando anche Alice in modo tale da fare una chiamata a 3.
"Auguriiii" urlò anche la rossa facendo alzare gli occhi al cielo ad Ashley.
"Grazie ragazze, vi voglio bene"
"Anche noi te ne vogliamo!!!Dai su vai a prepararti che stasera sarai fantastica" dissi.
"Hai ragione, devo fare mille cose, a dopo ragazze"
"Ciao belle" parlò Alice e poi chiusi la chiamata.
Erano le 11 di mattina e dovevo fare mille cose anch'io.
Dovevo ritornare al centro commerciale per prenderle il regalo e prepararmi.
Mi girai sul lato destro e notai che il mio ragazzo dormiva come un ghiro.
Mi alzai lentamente e scesi a preparare la colazione.
Preparai dei buonissimi pancake alla nutella per tutti e tre e del tea.
"Mmh che profumino" Sentì qualcuno scendere le scale e capii subito che si trattasse di Log.
"Buongiorno fratellino" sorrisi mostrandogli il mio capolavoro.
"Dimmi che c'è ne per tutti" chiese con gli occhi a cuoricino.
"Ovvio" dissi sorridendo.
"Non state mai zitti voi due eh?" Scese Thomas.
Venne ad abbracciarmi da dietro ed io mi girai per baciarlo.
"Buongiorno" sussurrai.
"Giorno piccola" rispose.
"Blah, smettetela ho fame e voi fate vomitare" Esclamò Logan andandosi a sedere al tavolo.
Io e Thomas alzammo il medio contemporaneamente e scoppiammo a ridere tutti e 3.
STAI LEGGENDO
Los Angeles
RomanceMadison Smith è una studentessa modello ma senza peli sulla lingua.Sincera e schietta, timida e introversa.Diversa dalle altre. Riceve l'opportunità di andare a fare una vacanza-studio a Los Angeles ospitata da una famiglia ricca e molto conosciuta...