56

17.1K 409 202
                                    

"Logan basta, domani deve venire qui che dobbiamo parlare di sta cosa quindi fattela andare bene oppure non farti vedere qui a casa per tutto il giorno"

E me ne andai lasciandolo a bocca aperta.

Forse ci era rimasto male perché avevo in un certo senso scelto Alice e non lui che conosci meglio e da più tempo, però io mi fidavo di quella ragazza e l'avrei aiutata a farsi credere in tutti i modi.

***

Il suono della sveglia mi ricordò della scuola e di un altro giorno super noioso.

Solita routine per prepararmi e scesi a fare colazione.

Al tavolo trovai di già Logan.

"Buongiorno" dissi per educazione.

"Giorno Mady" sorrise e rividi per un secondo suo fratello.

Forse mi ero appena accorta che si assomigliavano parecchio.

Presi come al solito del tea e dei biscotti

"Vieni a scuola con me?" Chiese e non feci in tempo a rispondere che arrivò Thomas.

"Andiamo tutti in macchina, ho la moto k.o" disse e Logan annui.
Aspettammo 5 minuti che anche Thomas bevesse qualcosa e uscimmo.

Logan e Thomas davanti ed io dietro che li guardavo cantare canzoni a squarciagola.

"Ma anche di mattina vi devo sopportare?Non ce la faccio più" mi coricai dietro disperata.

Ma loro mi ignorarono completamente.

Arrivati Logan scese per prima dirigendosi verso una ragazza bionda che lo stava aspettando al muretto.

"Non la smetterà mai" dissi seguita da Thomas.

Improvvisamente lui afferrò la mia mano e mi guardò dicendo "Da oggi siamo fidanzati" e mi baciò.

Così all'improvviso, davanti a tutta la scuola.

Stavo sorridendo come un ebete mentre attraversavamo il giardino, sotto lo sguardo di tutti e soprattutto MANO NELLA MANO.

"Ci stanno guardando tutti" sussurrai.

"Meglio così" rispose sorridendo anche lui.

Bello, da oggi sono fidanzata con Thomas Lee, chi l'avrebbe mai detto?

25 marzo 2019

Questa data è assolutamente da segnare.

Mi sentivo la principessina di turno.

Al centro dell'attenzione per una cosa bella almeno una volta.

"Non ci posso credere!"

Sentì un tacco sbattere al pavimento e in meno di due secondi mi ritrovai davanti la Miller.

"Thommy davvero hai lasciato me per metterti con questa?" Mi indicò con disprezzo.

Los Angeles Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora