28

17.1K 424 125
                                    

"Madison io ho sentito tutto, conosco i Lee, conosco Hanna, John e la mitica Alexis, conosco Thomas e posso dirti di non fartelo scappare.. è un bravo ragazzo e sono sicuro che tu riusciresti a mettergli la testa apposto,stai attenta piccolina, Alexis e Hanna non sono come sembrano, Alexis non è come pensa Thom o come l'ha conosciuta lui, faglielo capire e fagli vedere che tu sei meglio di tutti loro messi insieme, ti voglio bene piccolina"

Si bloccò dall'accarezzarmi e sentì un battito prolungato..segno che, stava morendo..

"PAPÀ! PAPÀ!AIUTO!STA MORENDO"urlai e vidi arrivare un sacco di infermieri e dottori.

"Uno, due, tre.. libera"gridarono più e più volte.

Ero come paralizzata in un angolo della stanza accanto a mia mamma, Lee e Cass probabilmente stavano distrando la piccola Nicky.

"Dottor Koh segni, ora del decesso 19.47" disse un'infermiera.

***

Erano passati 2 giorni dalla morte di papà, 2 giorni orribili.

Mi sentivo persa, lui è sempre stato un punto di riferimento per me, nella mia vita e ora?Ora non c'era più.

Mi stavo preparando siccome fra 2 ore dovremo andare al funerale.

Non riuscivo a non piangere.

Dopo essermi messa dei pantaloni neri eleganti e una camicia del medesimo colore scesi in salotto.

Erano tutti qua.

Cass,Lee,amici dei miei genitori,i miei parenti, cugini e zii.

Vidi anche Harry da lontano e gli corsi accanto per abbracciarlo.

Harry è mio cugino e ha un anno in più rispetto a me.

"Madisooon, mi dispiace così tanto" disse ricambiando la stretta.

"Mi mancherà Harry, come faccio senza di lui?" dissi piangendo sulla sua spalla.

"Supereremo anche questo piccola, anche questo.." disse rassicurandomi.

Harry aveva un cuore d'oro e mi capiva sempre.

Da piccola mi ero pure innamorata di lui..ma poi appena mi resi conto che era mio cugino ci rimasi malissimo.

Mi scappò un sorriso pensando a quegli anni da bambina, di spensieratezza.

Mi spostai osservando tutti gli altri, salutai gli zii e tutti gli altri amici.

Lee era seduto sul divano accanto a Nicole, stavano disegnando.

Lo vidi tirare qualche occhiataccia a Harry alcune volte.

Ci aviammo tutti verso la chiesa e successivamente al cimitero.

Io e mamma stavamo piangendo mentre Nicole era rimasta a casa con Lee e Cass.

Non poteva sicuramente vedere suo padre essere messo nella bara.

***

Eravamo sull'aereo e stavamo ritornando a LA.

Sarei rimasta a Londra anche un altro mese, ma non potevamo fare molte assenze.

Mi dispiace aver lasciato mamma da sola a casa con Nicky, chi glielo avrebbe spiegato ora dov'è il papà?

A quel pensiero gli occhi ridiventarono lucidi.

Qua a Londra era sabato pomeriggio, saremmo arrrivati a LA domenica mattina o anche prima.

Cercai di distrarmi ascoltando la musica mentre guardavo l'aereo decollare.

Mio papà conosceva i Lee?

Los Angeles Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora