Verso l'Ultima Partita - Parte 2

76 9 14
                                    

Era la vigilia dell'ultima partita e ci stavamo allenando come al solito. Dopo l'allenamento, Scarlett e Caterina corsero da me a offrirmi una bottiglietta d'acqua. 

C: Tieni N-nash!

S: E-ecco Nash!

N: Non ho sete.... Andai da Pietro a parlargli del "Doppio Disastro"

Le due ragazze rimasero deluse dall'atteggiamento del ragazzo e iniziarono a battibeccare.

C: Sei sempre in mezzo alle scatole!

S: N-non è vero! 

C: Ogni volta che mi avvicino a Nash ci sei sempre te.

S: A-almeno la m-mia presenza non gli dispiace!

C: Come no..

S: C-ci s-siamo tenuti per mano.

C: E allora!?

S: C-ci siamo baciati.

C: N-non vuol dire nulla!

S: H-ho dormito c-con lui.

C: TU COSA!? La ragazza dai capelli rame iniziò a urlare insulti verso la ragazza dai capelli dorati. Il resto della squadra provava a calmarle ma invano.

C: Non so nemmeno cosa ci trovi di interessante in te, sei noiosa, semplice e senza personalità.

S: N-non è vero!

C: Dimostrami il contrario!

S: B-beh io.... Non sapeva cosa dire

S: Almeno ho le t-tette grosse e non s-sono piatta c-come te!

C: COSA HAI DETTO!

Le ragazze passato alle mani tirandosi capelli, tirando pugni e schiaffi. Furono fermate dopo qualche minuto da Nash. 

N: Siete proprio delle bambine. Passare alle mani a 16 anni... Me ne andai schifato.

C: Tutta c-colpa tua!

S: ..... Corse via piangendo.

Le due ragazze non si presentarono alle lezioni pomeridiane. Mancava un'ora al termine delle lezioni e Nash e Marco andarono a cercare Scarlett e Caterina rispettivamente. Marco andò sul terrazzo e vide Scarlett accovacciata per terra. 

M: Tutto ok piccola? Si sedette accanto a lei.

S: No.... Disse a sottovoce.

M: Vuoi dirmi il motivo?

S: No...

M: Lo sai che facendo così non risolvi nulla?

S: ...

M: Tutti noi deludiamo lo sai? Una volta, alle medie, non presi un pallone e la mia squadra perse la finale del torneo regionale. Non parlavo, mangiavo o sorridevo per giorni. Ho rischiato di morire eppure mi sono rialzato grazie ai miei compagni. 

S: N-non è vero...

M: Cosa? La mia storia?

S: Sì...sei sempre sorridente e felice, pure nei momenti difficili, non deludi mai nessuno....

M: A si? Ho deluso i miei compagni più e più volte, i miei genitori, le mie ex ragazze e...me stesso. Non sei sola Scarlett! Avrai deluso il tuo amore oggi ma non vuol dire che ti odia adesso.

S: I-io e Nash n-non siamo fidanzati...

M: A no? Il ragazzo la guardò confusa.

M: Però ci tieni a lui, ed è per questo che sei triste. Se avessi delusa me o Luke non saresti qui.

S: F-forse....n-non lo dire a nessuno p-però!

M: Promesso.

I due si rialzarono e Scarlett abbracciò Marco.

S: Grazie capitano.

M: Di nulla. Ora fatti trovare pronta che domani ci giochiamo il girone!

S: O-ok!

Stavo cercando Scarlett e notai delle amiche di Caterina andare verso il cortile. Decisi di seguirle. Mi ritrovai davanti ad un albero con Caterina e le sue amiche. Stava piangendo mentre prendeva a pugni l'albero.

N: Che ti prende pensavo fossi più forte... Dissi mentre mi accesi una Winston Blue.

C: VAI VIA!

N: Invece rimango qui... Feci un tiro mentre le amiche di Caterina andarono via infastidite dalla mia presenza. Decisi di sedermi accanto a lei.

C: Perché non vai dalla tua ragazza?

N: Perché io non ho un ragazza....

C: Ma vi siete abbracciati, baciati e avete dormito insieme...

N: L'ho abbracciata perché piangeva. Mi ha baciato per un disguido. E lei ha dormito nel mio letto, solo dormito perché era da sola a casa.

C: ...

C: N-non capisco cosa ci trovi di attraente in lei, io sono meglio...

N: Certo che noti solo il male nelle persone... Feci un tiro.

C: Non mi capisci! N-nessuno mi capisce...

N: Invece si....

C: NON DIRE CAZZATE!

N: Intorno hai tanti ma nessuno a fianco.... proprio come me.

C: T-tu hai la squadra, la tua famiglia e quella li, io nessuno.....

N: Ti sbagli, ci siamo noi della squadra per te ora. Mi alzai.

N: Smettila di piangere, non sei bella con le lacrime agli occhi.

C: O-ok... La ragazza arrossì e si asciugò le lacrime.

C: P-posso t-tenerti p-per mano?

N: Ovviamente. Presi la mano di Caterina e camminammo verso la classe.

Eravamo in corridoio, io con Caterina e Marco con Scarlett. Le due ragazze si "scusarono".

N: Comunque Scarlett ha ragione

M: A cosa ti riferisci?

N: Scarlett ha le tette più grandi.... Ricevetti un doppio schiaffo da Scarlett e Caterina.




Amo il CalcioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora