Ringraziamenti

6K 115 41
                                    

Ehilà, volevo solo spendere qualche riga per ringraziare tutte le persone che hanno deciso di leggere la storia, che si sono appassionate alle vicende di Olivia ed Isaac, che hanno amato e anche a quelle che hanno odiato la storia.

Questo libro in particolare per me è stato piuttosto sofferto. Come ormai saprete, scrivo per evadere dalla quotidianità, come se scrivere storie inventate potesse sollevarmi dalle rotture quotidiane. Di solito è così, negli ultimi mesi però, lo stress al lavoro, a casa, fisico e psichico è stato davvero da esaurimento e mi sento stanca, svuotata. E' stato difficile arrivare alla fine di quest'opera.

La mente lavora sempre, ho già in mente qualcosa di cui vorrei scrivere, ma è una cosa diversa, a tema licantropo, dato che per non incorrere nella possibilità di 'pescare' idee da altre storie, quando scrivo non leggo romanzi rosa ma attingo a piene mani nelle categorie Lupi mannari e Dramione.. ok, sto divagando. E' possibile, non so come nè quando, che scriva qualcosa del genere, l'amore è sempre presente ma forse si discosterà un po' da ciò che siete abituate a leggere di scritto da me.

Al momento ho bisogno di rallentare. Di rimettere a posto la mia vita nei vari aspetti, di supportare l'uomo che è la mia roccia da metà della mia vita (e ho passato i 35..) che in questo momento è esaurito quanto me e ha bisogno di me. E' così che si fa, no?
Vorrei anche rimettere mano ad alcuni romanzi, vedere se ce la faccio a fidarmi delle mie possibilità quel che basta dal provare a pubblicare, anche solo in ebook, ciò che scrivo.

Vedremo.

Voglio ringraziare tutte le persone che mi hanno fatto sorridere con i commenti, con il supporto, voi non avete idea di quanto, a volte, mi siano serviti. Grazie tra gli altri a Sirc_MMariagraziaFerrettiDebora_83TBisquicriss71LadySwing1 siete fantastiche. So che non mi ricordo tutte, mi dispiace, ma vi ho nel cuore.

 E no, niente Colpo apoplettico ad Alan, come vedete. Avevo pensato ad un epilogo in cui si ravvede, dopo la nascita del nipote, ma come finale sarebbe stato troppo sdolcinato. Gente come lui non cambia, poche storie.

Ci si ravvede, si cresce, soprattutto, altrimenti non diventeremmo amiche di quelle che a scuola avremmo tanto voluto vedere prendere fuoco per combustione spontanea, ma alcune persone sono semplicemente senza speranza.

Grazie, Graziella e.. Grazieee eh eh

Vi voglio bene.

ps... se decidessi di provare a pubblicare uno dei miei lavori in ebook.. quale mi consigliereste?

Love/Hate Isaac Morris (Amo Odiarti)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora