Sono le 17:00 e Jason entra in casa ridendo come se fosse successa la cosa più esilarante del mondo.
Papà mi saluta e sparisce.
"Come stai Jason"
"Mi ha leccato tutto! Morbido!!"
"Essí!" Gli tolgo la giacca e lui corre subito su in camera sua.
Gli corro dietro per fermarlo, ma fa la sua entrata in camera...
Anche io...
Rimango a bocca aperta
"Bosco!!!" Urla JasonSulla parete un disegno semplice ma curato di alberi e foglie copre le vecchie crepe.
"Ciao Jason"
Poggia il pennello e gli sporca il nasino, gli sorride.
Il fiato mi manca è un brivido sale la mia schiena, lui sorride poco e quando lo fa è per Jason.
Mi dispiace per quello che gli ho detto quella mattina di 4 giorni fa.
"Che ne pensi" gli chiede
"Bello!!" Lo abbraccia e ride
Nell'abbraccio Kyle alza lo sguardo, lo guardo... vorrei tanto ricambiare ma non riesco con tutte lo cose che mi girano per la testa.Vorrei che non fesse mai tornato.
Solo per poter passare del tempo libero in modo bello, senza preoccuparmi di farmi male, o di trovarlo a terra quasi morto.
Lascia andare Jason via ma mi blocca per un braccio.
"Aiutami con le foglie"
Mi da un pennello a punta, inizio a tappettare vicino a lui, lui è veloce e io vado lenta... da una parte vorrei piangere ed allontanarmi, dall'altra parte vorrei averlo sempre così.
Voglio dimenticarmi di oggi, ma quella donna sembrava devastata.
Suo figlio, da quanto ho capito è morto.
E Kyle sa qualcosa
"A che stai pensando?"
"Mh?"
"Hai invaso il mio albero"
Scuoto la testa e i miei occhi ritornano a guardare"Non posso"
"Andare sul tuo albero?" Sembra così confuso
"Non posso stare vicino a te" il problema è che lo sono anche io.
••••••••••••CIAO BELLESSE 🐣
Riesco a pubblicare spesso di solito, ma non garantisco la stessa velocità questa settimana.... ho una verifica al giorno.
Mi impegnerò al massimo
GRAZIE MILLE PER 200 LETTURE🎉🥺💋-mappleluzz 🍕
STAI LEGGENDO
Cry but do not bleed [ IN REVISIONE ]
Romance⚠️⚠️⚠️ STORIA REALMENTE ACCADUTA ⚠️⚠️⚠️ Piangi ma non sanguinare (cit.) "Sembravi su un campo di guerra" "Ogni medaglia che ho ricevuto, è un incubo in più la notte" Megan Ross è la babysitter Di Jason, un bambino bello e raggiante. Megan è tranqui...