Secondi lunghi, lenti e dolci.
Tutto ciò che posso contare tra le sue braccia sono i miei battiti, accostati ai suoi.
Un po' in disordine.
"Domani vado da una persona, tornerò tardi" mi dice quasi dispiaciuto
"Va bene"
non accorgersi delle proprie lacrime è un bello scherzo!
"Vai in macchina vero?"
"Certo, con cos'altro dovrei andare?"
"Non so, Sei abituato a muovere le gambe"C'è una luce fioca, data dalla luce d'ingresso, e grazie a quella fottuta spira riesco a vedere un suo sorriso.
Una piccola fossetta gli si crea sulla guancia sinistra e una piccola ruga di stanchezza gli riga l'occhio destro.
"Sei stanco"
"Non troppo"
"Andiamo a dormire" le sue braccia sono ancora intrecciate sui miei fianchi, i nostri nasi sono vicini, vorrei tanto fare come fanno gli eschimesi, sfiorare ogni singolo millimetro della sua pelle.
"Madame, la accompagno"
So che tutto questo gli richiede un grande sforzo, lui non si attacca mai a nessuno, da quanto ho capito tutti coloro a cui si è affezionato sono finiti morti o dispersi.
Non perdermiHo paura, voglio il suo cuore tutto per me.
Ma devo aspettarlo, e la prima mossa deve farla lui.
Non perché sia una cosa virile, ma perché lui possa farmi capire di essere pronto.Sento ancora le scosse sulla pelle, controllo Jason e lo vedo dormire pacificamente abbracciato ad un orsacchiotto bruno.
Devo ancora lavarmi, pulirmi da tutta la stanchezza e togliere dal mio viso il fastidio delle lacrime seccate è mai scese fino in fondo.
Accendo il telefono, ho ancora la foto di me, papà ed il cucciolo come sfondo, mi fa sorridere, e sorrido ancora di più appena ricevo altre foto di papà che fa lo stupido con i filtri di Instagram
- mi manchi - mi scrive
- anche tu -
-va tutto bene? -
- più che bene -
- notte, domani facciamo una videochiamata, ti devo dire alcune cose -
- va bene, notte pá -Ed ora mi è passata la voglia di dormire.
Mi lego i capelli in una coda stretta stretta, metto una bandana e inizio a struccarmi, probabilmente un po' di fondotinta sarà sulla felpa di Kyle, e spero non se la prende tanto.
Risciacquo con acqua gelida e metto a posto tutto, inserisco il telefono in carica e proprio quando sono pronta a lasciare il bagno Jay mi scrive.
Inserisco l'impronta per leggere dalla schermata blocco, ma è una foto. Tengo premuto per aprirla e quella che vedo non è piacevole.
Forse lo schifo, la paura e l'angoscia di arrivare sempre per ultima a sapere le cose, mi fanno cancellare tutto.Si vanta.
In quella foto, Jay è al fianco di Kyle che si vanta di avere fucile e munizioni addosso.
Mi guardò allo specchio, ne ho avuto abbastanza di stare al gioco di Jay.
Pensa che io non dica nulla, che mi crogioli nelle sue prese in giro.
Si sbaglia.
Apro la porta di Kyle e lo trovo tranquillo a guardare un giornalino di interni.
Interni? Cosa fa? Il designer?
"Che c'è Megan?"
"Non ti arrabbiare, non vogliamo renderlo fiero."
"Cosa ti ha scritto?"
"Mi ha mandato una for di voi due con 2 grandi f-"
"Fucili neri e ramati? Con me che porto lungo la vita file e file di proiettili?"
"S-sí"
"Se mi sono allontanato da lui, sicuramente mi sono allontanato anche da ciò che a lui piace veramente"
"Okay, ti credo" resto ferma a guardarlo "quindi?"
"Quindi? Non so, che gli hai risposto"
"Nulla, ho cancellato tutto"
"Bene, non devi più avere a che fare con lui"
"Lui dice lo stesso di te"
"Lui sbaglia" si mette composto "sei tu che devi decidere"
"Perché leggi una rivista per arredi?"
"Non lo so, è da tanto che non entravamo in questa casa, era appoggiata sul comodino"
"Non stai male, ti rende più interessante"
"Allora ti arrederò casa se è necessario"Non lo sarà.
Ho già deciso.•••••••••
HEY BELLESSE 🍰
sto coronavirus mi ha tenuta letteralmente sotto video lezioni e compiti, è dal 15 febbraio (se non erro) che non posto, e mi dispiace.
Davvero tanto.
In queste settimane pensavo di avere tutto il tempo del mondo.
Turned out that I was wrong😤grazie di tutto ed HEY! Siamo a 3,06k letture.
HOW THE FUUUUUCK ?!???-mappleluzz 💜
STAI LEGGENDO
Cry but do not bleed [ IN REVISIONE ]
Romance⚠️⚠️⚠️ STORIA REALMENTE ACCADUTA ⚠️⚠️⚠️ Piangi ma non sanguinare (cit.) "Sembravi su un campo di guerra" "Ogni medaglia che ho ricevuto, è un incubo in più la notte" Megan Ross è la babysitter Di Jason, un bambino bello e raggiante. Megan è tranqui...