Capitolo 26

1.4K 41 1
                                    

La frizione mi parte e inchiodo in piena strada, sento numerose suonate di clacson e altrettanti insulti... ma i miei occhi si bagnano e vedono figure indistinte... come se colorate ad acquarello e senza bordi neri
Megan?
Si sa fermare da solo
Fermalo tu. Il suo cuore scoppierà

Mi metto in parte e spengo la macchina e inizio a sentire il mio cuore, lo costringo a battere lento, a fargli prendere aria e costringo anche le mie gambe ad attivarsi per ripartire e tentare l'impossibile.

=============

L'enorme quantità di erba e oche arrabbiate del parco mi fanno sorridere, ma mi fanno anche realizzare la fatica che farò a correre e fermare quella strana creatura muscolosa.

—————
Sta arrivando, fermalo non sta bene
Mi ucciderá
Non lo farà.

Un corpo possente e sudato galoppa verso di me, non so se farmi vedere subito o ritornare in macchina

Mi vede.
Il mio cuore collassa, le gambe tremano... gli occhi ruotano a terra e lui mi passa davanti.
Non rallenta, il suo fiatone è pesante, davvero tanto e i polpacci alle gambe stanno per esplodere...

I miei piedi si muovono e sono costretti ad attraversare il terreno delle oche per raggiungere la porzione di corsa di Kyle.
Le oche mi guardano... caricano, aprono le ali e portano il muso in avanti.
Ora, se mi si permette... ho una vera ragione per correre.
Lo vedo galoppare sempre con la stessa velocità, io accelero sempre più e le oche iniziano a starnazzare
Bambini ridono e madri li riparano.
"Kyle! Fermati!" Dico soffocante, lui zero.
"Kyle! Fermati, ti prego"
Mi picchierei.

Le oche corrono e corrono, mi sono praticamente a fianco, invece Kyle ha accelerato il suo passo e lo spazio tra di noi si allarga sempre più.
All'improvviso uno starnazzo mi fa talmente spaventare che ritaglio lungo il prato e come una barona taglio anche la strada a Kyle.
Gli capito davanti, la mia faccia distrutta e la mia maglia uscita dai pantaloni impolverati danno una chiara immagina di me.
Stanca.
"Fermati!" Apro le braccia e come Patrick Stella mi impongo a lui.

Si ferma.
Le oche avanzano, i miei occhi saltano da Kyle a loro, da loro a Kyle...
lui urla e loro si fermano.

Sono salva, dalle oche però, non da un collasso.
"Vai a casa" il suo fiato interrompe le sue parole e i suoi occhi si socchiudono dal troppo sudore che scende dalla sua fronte
"Vai a casa tu" ribatto
Mi guarda i piedi, non crede che una ragazza abbia delle scarpe da ginnastica in macchina...
"Ehm... v-vieni a casa mia, fatti una doccia e torna a casa"
"No, non lo farò"
"Sei tutto bagnato e puzzi, poi Jason ha chiesto di te e i tuoi..."
"I miei un corno! Vai a casa e lasciami in pace"
"TU NON SEI IN PACE! TI HO VISTO ATTRAVERSARE LA STRADA COME SE FOSSE UN CAMPO DA GUERRA"
ooooh cazzo.
Dio Dio Dio Dio....
"S-scusa"
"Tu non sai proprio stare zitta"

È vero...

•••••••••••
CIAO BELLESSE 🤼‍♀️
Finalmente sono viva...
in questo tempo passato, ho spento il telefono e mi sono concentrata sullo studio...
Ma Kyle è Megan sono ancore lì eh HAHAHAHAHAH
-mappleluzz 🎯

Cry but do not bleed [ IN REVISIONE ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora