Salto 1 settimana, perché la mia amica mi ha raccontato subito ciò che racconterò ora, dovete solo sapere che Megan e Kyle non Si sono scambiati nemmeno una parola, che I genitori di lui e Jason sono ritornati e che Megan ha deciso di tagliare Jay dalla sua vita.
"Dove vai Megan?"
"Papà, tranquillo, vado a portare fuori il cane"
Sono ormai le 20:40, la sera si sta mangiando il cielo a velocità impressionante, ma la vescica del cucciolo non si svuoterà in salotto.
È ormai una settimana che i signori Douglas sono a casa, e piano piano sto recuperando le ore di sonno perso...
Ho avuto tempo di andare da mamma e ho conosciuto Bruce, un uomo carino, simpatico ma mai quanto papà.
Ha una figlia più grande di me di un anno e 3 mesi, ma ormai non mi importa più
Slaccio il collare al cane e lo lascio perdersi tra i cespugli.
Mi siedo alle radici del noce in messo al prato, le oche sono a dormire e posso respirare.
Chiudo gli occhi e senti il muso di Cane soffiare sull'erba."Metti che ti sei seduta su un formicaio"
Apro gli occhi e Jay mi appare vicino e sorridente, ma ora i suoi occhi non mostrano il ragazzo spavaldo e simpatico che vedevo prima, ora vedo occhi neri e sopracciglia piegate in giù, come di un bugiardo.
"Ora vado" chiamo il cane con un fischio e come un soldatino si siede davanti a me
"Piccola, che c'è?"
"Non è il momento" mi prende dal braccio e mi ferma
"Lasciami"
"Okay, okay"Lungo la strada mi faccio illuminare i passi dalle macchine che passano ad intermittenza regolare e quando arrivo a casa mi accollo a papà.
"Staccati batterio"
"Cosa pensi di Kyle Douglas?"
"Quel ragazzo è forte"
"Credi a ciò che è stato detto?"
"No, sennó non ti farei andare a casa sua"
"Giusto"
"Domani vengono a mangiare le mie lasagne, ci sarai? Se devi uscire con Jay fa nulla"
"Jay non è più da nominare"
"Allora preparo una porzione in più"
"Anche due" poi tossisce "verrà anche lui?"
"Non credo proprio"Accendo la televisione e mi perdo a saltare i canali.
Quello che penso spesso è come provare a dialogare con lui, come farlo partecipare quando io e Jason ci stiamo divertendo, ma poi penso a come mi tratta e a come diventa apatico, e tutti i miei pensieri volano via.••••••••
CIAO BELLESSE 😻
420 letture?!?!??Grazieeeeeeeeeeeeee
-Mappleluzz 🐣
STAI LEGGENDO
Cry but do not bleed [ IN REVISIONE ]
Romance⚠️⚠️⚠️ STORIA REALMENTE ACCADUTA ⚠️⚠️⚠️ Piangi ma non sanguinare (cit.) "Sembravi su un campo di guerra" "Ogni medaglia che ho ricevuto, è un incubo in più la notte" Megan Ross è la babysitter Di Jason, un bambino bello e raggiante. Megan è tranqui...