Capitolo 70

2.5K 84 18
                                    

2 mesi dopo.

É il giorno del ritorno dei genitori Douglas, finalmente vanno in vacanza anche loro, eh beh... anche io.
Anche se amo JJ mi piacerebbe avere un po' di Tempo per me.
Per me e Kyle.
Il nostro rapporto cresce con noi, lui è davvero dolce e simpatico, la guerra non è stata abbastanza forte per spegnerlo per sempre.
Mi viene la pelle d'oca ogni volta che mi sfiora la pelle, quando mi sussurra di volermi e finiamo per attaccare i nostri corpi come se fosse la prima volta.
Una volta stavo dormendo, beh non proprio perché l'ho sentito ringraziarmi.

Piccola Megan, grazie per avermi salvato, hai disinnescato la bomba e hai fatto crescere i fiori dove c'erano solo buche secche di terra.
Grazie per avermi fatto rivivere e per esserti presa cura di JJ, per avermi saputo aspettare.
Sei forte, ti voglio nella mia vita, ormai non hai scampo.
Ti amo.

Ti amo? Lo ha detto davvero.
—————

Sento il cancello grande per l'entrata delle macchine aprirsi e Jason corre subito fuori, Kyle scende dalle scale e mi da una pacca sul sedere
"Oggi glielo dico" mi da un bacio a stampo e sfiora il suo naso contro il mio.
Oggi glielo dice.

"FINALMENTE A CASA!" urla Karen
"Ragazzi! Siamo a casa" dice Liam
"MAMMA, PAPÀ!!!" JJ non gli lascia nemmeno il tempo per per appoggiare i borsoni che gli è già addosso
"Ciao amore, guardati come sei bello!" Partono baci e abbracci calorosi.
Poi compaio io dal tromba delle scale e saluto
"Megan, che piacere rivederti"
"Il piacere è tutto mio, ho preparato una torta, avrete fame e poi è ora di merenda... no?"
"Sei sempre così buona" dice lei
"E brava" aggiunge Liam.
Nessuno si merita loro, se non Kyle e JJ

Ci raccontano di tutto e di più, di come avevano rincontrato amici di scuola e che erano riusciti a scappare da hotel davvero troppo costosi.
Di come la casa è uscita bene, del posto, dell'enorme giardino fiorito.
"Wow, una casa da sogno" commento tra un morso e l'altro.

"E voi, che ci raccontate?" Dice Liam
Bella domanda, dovrei scrivere un libro intero di eventi.
Ma JJ prende la parola sputando briciole di crostata da tutte le parti.
Racconta del suo compleanno, del cucciolo, di me e di Kyle.
Nel frattempo vedo Kyle particolarmente agitato, mangia si e no metà fetta di torta, cerco la sua mano sotto il tavolo e la stringo piano.
Lui invece me la avvolge forte, vedo la sua mandibola ritrarsi e poi vedo comparire una piccola fossetta.
Sta sorridendo, la sua gamba smette di muoversi e rilassa le spalle.
"Mamma, papà"
"Dicci Amore"
"Voglio dirvi che vi voglio bene, che è stato un rientro molto difficile per me è che sarà una strada ancora lunga, voglio dirvi che io ci sono"
"Lo sappiamo" dice Liam felice
"No, ci sono proprio con la testa, cosa che prima non era possibile, ho scoperto tante cose e ne ho archiviate altre. Vi ringrazio per avermi seguito e per aver aspettato.
Io..." fa un respiro e poi mi prende la mano più forte
"Io sono innamorato di Megan"
Karen batte le mani e entusiasta mi afferra la mano.
La felicità diviene pianto, poi risata.
"Voi due, siete magnifici. Tu Megan sei stata così forte, hai sopportato i suoi problemi seri, mi fa male sapere che non ci sono stata tanto quanto te per mio figlio, ma mi sento sollevata che ha potuto vivere con una ragazza bella come te."
"Lo speravo" dice Liam.

Un afflato caldo mi sale sulle guance, i miei occhi iniziano a vedere sfocato, mi sposto i capelli e mi alzo.
"Mi piacerebbe trovarci tutti assieme stasera a casa mia, bisogna festeggiare"
"Assolutamente"

—————
Vanno su a riposarsi ed a mettere a posto tutte le valigie, JJ li segue e si chiude in camera con loro.
Io e Kyle siamo fuori, sono quasi le 19:00 e dal cielo Inizia a scendere una pioggia fitta, veloce. Sale da cemento della strada il classico odore di pioggia.
Mi chiama a se e mi copre con le sue immense braccia, mi bacia la testa, poi la fronte, il naso e infine le labbra
"Mi fai impazzire"
"Sei pazzo di me"
"Oh puoi dirlo forte"
Mi prende la mano destra nella sua e mi cinge la vita con il braccio sinistro, inizia a dondolarsi è lì iniziamo a ballare lentamente.
La dolcezza del momento mi scalda nonostante il freddo della sera.
"Voglio fare una pazzia da pazzo"
"Falla"

Ballando, mi fa scendere gli scalini e la pioggia ci investe. Sulle guance cadono gocce pesanti ma piacevoli, i mie capelli si appiattiscono subito e si infradiciano in poco.
"La sua pazzia mi piace signor Douglas"
"La ringrazio, ora però ne deve fare una anche lei"

Non ci penso due volte, lo spingo a terra e cade sull'erba bagnata, mi metto su di lui e inizio a baciarlo, lui accetta con piacere.
"Sei proprio pazza"

——————
Avviso papà e con piacere mi dice che se lo aspettava e che aveva già preparato da mangiare.
Mi lavo, sto per piastrarmi i capelli ma Kyle me lo vieta
"Mi piaci di più riccia, non ci provare"
Karen mi raggiunge poi in salotto e mi abbraccia forte
"Sei quella giusta, lui aveva bisogno di te, grazie a Dio"
"Karen, grazie di tutto"
"Sei sempre la benvenuta, anche se per un po' rimarremo qui"
"Certo, ormai è come una casa per me"
"Andiamo?" Arriva Liam "io, Karen e JJ andiamo con la mia macchina, sentitevi liberi di venire con quella di Kyle"
"Va bene"
Ho messo una tuta extra large, l'eleganza stasera non la vedevo addosso a me, poi con la pioggia ghiacciata che ho preso mi potrebbe portare ad una influenza.
Che non vogliamo.

Aspetto Kyle, scende galoppando e mi riprende tra le sue braccia
"Sei bella anche con 4 taglie in più di felpone"
"E tu stai bene con le camicie scure"
"Lo so"
"Andiamo, staranno già mangiando"

—————
A cena tutti ridono e parlano, io servo le lasagne e verso vino per i genitori, JJ si abbuffa e poi si riempie la pancia con coca cola ghiacciata, spero solo la digerisca bene.

Karen ferma le chiacchiere e cala il silenzio.
"Kyle, ho una cosa da dirti. Io e Liam ne abbiamo pensato a lungo, ma appena deciso la decisione si è consolidata subito.
Siamo stati per mesi ad ore da qui, a fare una casa bellissima e spaziosa.
La stavamo per vendere, poi abbiamo pensato che avremmo dovuto pensare a te.
Tu hai bisogno di una nuova vita, quella casa é tua, le chiavi sono sul tuo cuscino"
Rimane senza parole, sono felice per lui, se lo merita.
Uno spazio grande e tranquillo, pulito e fresco.
Di certo non un campo polveroso e arido.
"Grazie, io... grazie"
"Di nulla figlio, questo ed altro"
"Ma i soldi, avete pagato tanto"
"Abbiamo usato i soldi della villa precedentemente venduta, quindi non è stata una perdita"

La cena va avanti tranquillamente, risate si sollevano e Brindisi di qui e di la riempio l'aria di positività.
Poi sento Kyle toccarmi sotto il tavolo, mi accarezza, ma anche delle semplici carezze mi fanno rabbrividire e sentire scosse lungo tutta la schiena.
"Andiamo a fare un giro?" Mi chiede
"Si"

Usciamo senza che nessuno ci chieda nulla, camminiamo verso il canale della città, dove c'è una vecchia panchina affacciata ad un enorme salice piangente.
Fa freddo.
Ci sediamo ed io mi sposto quasi subito su di lui.
"Sei felice?" Gli chiedo
Sospira, alza il mio felpone enorme, si porta in avanti e fa sbucare la sua testa vicino alla mia, poi fa passare le braccia dentro le maniche e ci ritroviamo scaldati dai nostri corpi attaccati e dal tessuto felpato della felpa.
"Sei felice?" Gli ripeto
"Vieni a vivere con me, quando sarai pronta, io non aprirò quella casa se non con te, voglio che sia tua.
Nostra."

Singhiozzo e la mia vista si annebbia ancora una volta, un calore interno si irradia nel mio cuore, sento un peso sollevarsi.
"Tu sei la donna, decidi tu"
"Io..."
"Imparerò a cucinare"
Rido tra le lacrime "non è quello, ripenso al primo giorno, eravamo così staccati e lontani"
"Pensa, ora condividiamo anche i vestiti"
Che stupido, lo bacio e lui risponde, vorrebbe abbracciarmi, ma la posizione delle sue braccia non lo permette, le leva subito via e mi stringe da sotto il felpone, anche io tolgo le mie braccia e le porto attorno al suo collo.
"Si, va bene" sussurro al suo orecchio
Non risponde ma i suoi occhi brillano, si appoggia al mio seno e inizia a piangere piano, come quando sei felice e cerchi di spazzare via la tristezza inutile.

Un pianto lento e sempre più fievole.

———————

CIAO BELLESSE ❤️🥺✨

Questo è l'ultimo capitolo, spero vi sia piaciuta questa storia.
L'amore con cui l'ho scritta è stato fondamentale, anche se ho passato momenti davvero brutti, questa storia mi teneva un po' attaccata all'amore.
Spero davvero che stiate tutti bene e che questa storia vi abbia dato solo buone emozioni.

Grazie di tutto a coloro che ci sono sempre state e che sempre ci saranno, per aver votato assiduamente e per avermi permesso di credere sempre di più nella bellezza di questa storia.

Grazie davvero.
🤍🤍🤍🤍🤍🤍🤍🤍🤍🤍🤍

-Mappleluzz 🔚

Cry but do not bleed [ IN REVISIONE ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora