1🌹

3.6K 69 7
                                    

Parla Elena
Non posso ancora credere che tutto questo sta veramente accadendo, ho paura che sia tutto un sogno e di svegliarmi.
Mi chiamo Elena, Elena Lopez, mio padre ha origini spagnole, mia madre invece origini inglesi, io sono nata in Spagna ma sono cresciuta qui in Italia. Conosco benissimo tutte e tre le lingue, italiano, inglese e spagnolo.
Sono una ballerina ma mi piace molto anche recitare.
Sono riuscita ad ottenere il banco di amici, guardo amici sin da quando ero piccola, è sempre stato il mio sogno. Sono una ragazza molto solare e socievole infatti non ho "nemici" qui, anzi ho fatto amicizia con tutti, soprattutto ho stretto con Gaia, Sofia, Jacopo e Francesco. Gaia Jacopo e Francesco sono cantanti, Sofia invece è una ballerina come me.
Ho sempre studiato danza, ho cominciato a tre anni e non ho più smesso di ballare, ballo quasi tutti gli stili, dal classico all hiphop, infatti tutti i professori sono contenti di me, soprattutto la Celentano, che era una maestra che temevo molto prima di fare la mia prima lezione con lei.
Sono qui da quasi una settimana, oggi è Giovedì e domani si registra la prima puntata del pomeridiano, e devo dire che sono abbastanza in ansia.
Siamo tutti nella hole dell'hotel, seduti sui divanetti, io stavo pensando alla puntata di domani ma i miei pensieri vengono interrotti da Francesco.
F: "ei Lopez a cosa pensi?" Mi dice buttandosi praticamente su di me.
E: "Bertoli ti ho detto mille volte che non devi chiamarmi per cognome"
F: "scusa principessa"
E: "meglio" dico ridendo
G: "raga sto morendo di fame, andiamo a cena?"
Dice Gaia faccendoni ridere
J: "e quando mai tu non hai fame"
Si intromette Jacopo e sia io che Francesco scoppiamo a ridere
G: "ma che vuoi tu" risponde Gaia ridendo
E: "vabbè comunque si andiamo a mangiare"
Dico per poi alzarmi e dirigermi verso la sala dove mangiare seguita da Gaia Francesco e Jacopo.

Finiamo di cenare e Gaia mi dice
G: "Ele saliamo in camera? Devo dirti una cosa"
Io la guardo con sguardo interrogativo
E: "certo andiamo"
Ci alziamo da tavola.
F: "fra un po' veniamo da voi a rompervi le scatole"
Mi informa Francesco riferendosi a lui e Jacopo.
E: "come sempre" rispondo io per poi fargli la linguaccia. E scoppiano a ridere entrambi.

Io e Gaia entriamo in camera e mi siedo sul mio letto.
E: "allora?"
G: "Elena ho paura che mi piaccia Jacopo "
Io la guardo stupita
E:" oddio Gaia, ma è una cosa bellissima, perché lo dici triste?"
G: " perché mi ero ripromessa di non innamorarmi più dopo l'ennesima delusione d'amore "
E: "ma dai, al cuore non si comanda e poi Jacopo mi sembra un bravo ragazzo"
G: "boh non so, poi magari è una cosa passeggera"
E: "speriamo di no, sareste carini insieme"
G: "ma smettila, e pensa per te tu" dice accennando un sorriso.
E: "che vuoi dire?"
G:" non fare finta di non capire, non hai mai notato come ti guarda Francesco?"
E: "ehm no, perché come mi guarda?"
G: "come uno che è innamorato di te"
E: "ma quando mai"
G: "va bene, va bene noi mi credere" mi dice la mia amica per poi tirarmi un cuscino.
E: "vuoi la guerra?" Scoppiamo a ridere entrambe e poi inizia un vera e propria guerra con i cuscini che finisce solo quando sentiamo bussare alla porta.
Ci ricomponiamo e poi vado ad aprire la porta.
Sono Francesco e Jacopo che come ogni sera sono venuti nella nostra stanza.
F: "ma che avete fatto?" Chiede Francesco dopo aver visto le condizioni della stanza per poi andare a buttarsi nel mio letto.
G: "battaglia di cuscini" rispose Gaia
J: "certo ci è che non fa una battaglia di cuscini alle dieci di sera" disse Jacopo chiaramente sarcastico facendo ridere Francesco
E: "ma noi siamo un caso a parte"
F: "avevamo capito"
Passiamo un po' di tempo insieme a parlare, poi Gaia vede l'orologio e nota che ormai è veramente tardi e fra un po' scatta il coprifuoco.
G: "ragazzi è tardi, meglio che andiate"
F: "si è vero andiamo" disse a Jacopo per poi alzarsi dal mio letto, saluta Gaia e poi saluta me
F: "buonanotte Lopez"
Io lo guardo male e lui capisce
F: "scusa, buonanotte principessa" disse
E: "buonanotte" dissi scoppiando a ridere.

Spazio mio
Ciao a tutti, ho deciso di scrivere questa fan fiction su Francesco. Che ne pensate? Vi piace?

Mi perdo nei tuoi occhi   •Francesco Bertoli•   [AMICI19]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora