Parla Elena
E: "Gaia puoi smettere un attimo di saltare per tutta la stanza? Calma e racconta"
G: "MI HA BACIATA"
E: "o mio dio, quindi ora state insieme?"
G: "no, cioè non lo so"
E: "ma che vuol dire"
G: "che non l'abbiamo detto, comunque ti informo che abbiamo deciso di andare al centro di Roma domani, tutti insieme"
E: "ah, ok"
G: "dai andiamo a dormire, buonanotte" mi dice la mia compagna di stanza mentre si sdraiava nel letto
E: "buonanotte"Alle 10:00 suona la sveglia, oggi essendo sabato, possiamo svegliarci più tardi.
E: "no Gaia spegni subito questa cosa" dico sotterrando la testa sotto il cuscino
G: "forza dormigliona, sono le 10, alzati" mi risponde lanciandomi il cuscino
E: "ti odio" dico alzandomi dal letto
G: "anche io ti voglio bene" mi dice sorridendo mente si dirige in bagno.
Mentre aspetto che Gaia esca dal bagno io accendo il telefono e guardo un po' le notifiche.
Appena apro whatsapp trovo un messaggio di Francesco che mi ha inviato ieri sera, ma io appena sono entrata in camera avevo spento il telefono quindi non l'avevo letto
"Grazie ancora per stasera, non mi ero mai confidato con nessuno, ti voglio bene,
Ps: non sentirti in colpa, ti conosco Lopez"
Sorrido istintivamente.Dopo pochi minuti Gaia esce dal bagno, truccata e vestita.
G: "non sei ancora pronta?"
E: "Gaia ma secondo te come facevo ad essere pronta se in bagno c'eri tu."
G: "ah, giusto, però sbrigati"
E: "ho capito che non vedi l'ora di rivedere il tuo principe azzurro, però dammi un po' di tempo" dico ridendo, la sento sbuffare e poi mi chiudo in bagno.
Appena sono pronta esco.
E: "ok andiamo"Io e Gaia usciamo dalla camera e ci dirigiamo verso il bar dell'hotel per fare colazione.
Parla Francesco
Sono al bar con Jacopo, Alioscia e Sofia, ad un certo punto vediamo arrivare Gaia e Elena.
J: "alla buon ora" le stuzzica Jacopo per poi dare un bacio a stampo a Gaia che diventa tutta rossa.
G: "scusate ma qualcuno non aveva intenzione di alzarsi stamattina" rispose la cantante guardando Elena.
E: "che ci posso fare se sono una dormigliona"
J: "se ti può consolare nemmeno il ragazzo qui presente seduto davanti a me voleva alzarsi stamattina" disse Jacopo guardandomi.
F: "vabbè sono dormiglione anche io" rispondo per poi dare un morso al mio cornetto.Finiamo di fare colazione e poi decidiamo di andare a fare una passeggiata al centro di Roma e pranziamo li.
Verso le 17 torniamo in hotel
A: "raga stasera discoteca?" Propone Alioscia.
J: "io ci sto"
G: "anche io"
F: "ovviamente anche io"
Tutti quanti rispondono di si
E: "io non lo so raga, non mi va" dice ad un certo punto Elena
F: "ma come?!"
G: "tranquillo Fra, ci penso io a convincerla"Parla Elena
Alla fine Gaia è riuscita a convincermi, non so nemmeno io come abbia fatto, non mi piacciono le discoteche.
G: "che ti metti?"
E: "penso di semplici jeans e una maglietta" dico tranquillamente.
G: "ma sei pazza?"
E: "perché?"
G: "Ele, stiamo andando in discoteca, e tu hai un fisico troppo bello per non metterti un vestito aderente"
E:" ma io non ne ho vestiti eleganti"
Gaia sbuffa e poi si dirige verso il suo armadio
G: "tieni, mettiti questo" mi dice la mia amica porgendomi un vestito nero a dir poco stupendo.
E: "è bellissimo ma non è troppo scollato?"
G: "Elena Lopez smetti di lamentarti e vestiti"
Senza dire un altra parola vado a vestirmi
G: "o mamma mia, ma sei stupenda"Questo è il vestito.
E: "sicura?"
G: "sicurissima, ora metti queste" mi dice porgendomi delle scarpe con il tacco, ma non troppo altro"
Io le metto e poi mi guardo allo specchio, beh in effetti mi piace.
E: "Gaia se ti va male la tua carriera di cantante puoi fare la consulente di moda" le dico ridendo e facendola ridere.
Sistemo i capelli e finisco di truccarmi, siamo entrambe pronte quando sentiamo bussare la porta.
STAI LEGGENDO
Mi perdo nei tuoi occhi •Francesco Bertoli• [AMICI19]
Fanfiction{COMPLETA} E: "La mia felicità ha degli occhi azzurri e una splendida voce"