55🌹

418 18 11
                                    

Parla Elena
F: "amore però ti devi muovere se no facciamo tardi" mi dice il mio ragazzo sull'uscio della porta della nostra camera da letto mentre io mi cambio per l'ennesima volta.
E: "lo so ma provaci tu a trovare qualcosa di comodo che allo stesso tempo non ti faccia sembrare una balena"
Il mio fidanzato scoppia a ridere.
F: "amore intanto sei solo al quarto mese, e non lo sembri nemmeno dato che sei magra, quindi diciamo che non sembri una balena"
Sospiro
E: "va bene allora mi metto quei pantaloni larghi e ti rubo una maglietta" affermo aprendo il suo cassetto dove tiene le magliette.
Lui scoppia a ridere di nuovo.
F: "tanto per cambiare giusto?"
Lo guardo male e poi rido anche io.
F: "basta che ti muovi perché sono impaziente di sapere."
E: "lo so, anche io" rispondo infilandomi la sua maglietta.
Oggi abbiamo l'ecografia per sapere il sesso del bambino, sinceramente non vedo l'ora di saperlo.
E: "ok sono pronta così la smetti di mettermi ansia, andiamo" rispondo per poi prendere la borsa ed uscire dalla stanza. Ma lui mi prende e mi tira a se.
F: "non stai dimenticando qualcosa?" Dice avvicinandosi a me.
E: "no" lo stuzzico, anche se ho capito benissimo cosa vuole.
F: "va bene scordati le mie magliette da oggi in poi"
E: "no no ti prego" rispondo ridendo per poi baciarlo.
F: "ecco, molto meglio, ora possiamo andare"
E: "aspetta, non uccidermi, prima devo andare in bagno"
Lui sbuffa
F: "amore ci sei andata venti minuti fa"
E: "che posso farci, ricordati che sono in cinta" rispondo dandogli un altro bacio per poi risalire al piano di sopra.

E: "ok, fatto, possiamo andare davvero questa volta" dico scendendo le scale.
F: "siamo sicuri?" Dice ridendo
E: "si"
Usciamo di casa e saliamo in macchina.
In dieci minuti arriviamo in ospedale dove ci fanno accomodare in una stanza per poter fare l'ecografia.
E: "ho un po' di ansia"
F: "vorresti che sia maschio o femmina?"
E: "sinceramente non lo so, sarei contenta in entrambi i casi"
Poco dopo entra in stanza il medico, io mi stendo sul lettino e iniziamo.
Ad un certo punto il medico alza la testa, sorride, da un'occhiata al monitor, nel quale io non riesco a capire niente, e ci guarda con un sorriso in viso.
M: "allora, volete sapere il sesso del bambino?"
Io e Fra ci lanciamo un'occhiata e poi annuiamo.
M: "è una bambina" risponde sorridendo
M: "e sono sicuro che sarà una splendida bambina" aggiunge e poi esce dalla stanza.
I miei occhi si inumidiscono e quando mi giro verso il mio fidanzato noto che anche a lui qualche lacrima riga il viso.
E: "sei felice?"
F: "non sai quanto, l'unica cosa è che ora mi tocca fare il padre geloso"
E: "o mio dio, povera bambina, già me la immagino quando porterà a casa il primo fidanzato come farai"
F: "io non ci voglio pensare per ora" risponde e poi scoppiano entrambi a ridere.
Mi alzo dal lettino e ritorniamo in macchina.
F: "mio padre sarà contentissimo, avrebbe voluto una bambina, ma purtroppo ha avuto due maschi" risponde ridendo e facendomi ridere
E: "anche i miei genitori saranno felice, già mi immagino mia madre come la nonna che vizia sua nipote più di qualsiasi altra cosa"
Ancora mi ricordo quando abbiamo dato la notizia ai nostri genitori, avevamo entrambi un ansia incredibile ma fortunatamente l'hanno presa bene tutti, ora dobbiamo solo dirlo ai fan.

Continuiamo a parlare di questo per tutto il viaggio, poi una volta arrivati a casa, io mi butto nel divano e accendo la televisione.
F: "amore Jacopo ci ha chiesto se vogliamo uscire con loro stasera, il solito gruppo"
E: "si perfetto"
F: "ok glielo dico"

F: "stavo pensando" annuncia Fra venendo a sedersi nel divano con me.
F: "dovremmo iniziare a pensare a un nome no?"
E: "si, beh, io in realtà un idea ce l'avrei, però non so se tu vuoi"
F: "quale?"
E: "ripeto non so se tu sei d'accordo ma potremmo chiamarla ..."

Spazio mio
Come la chiameranno? 🤷🏼‍♀️❤️

Mi perdo nei tuoi occhi   •Francesco Bertoli•   [AMICI19]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora