Parla Elena
Sono passate tre settimane, oggi c'è la semifinale, siamo rimasti io, Fra, Gaia, Giulia e Javier.
L'ansia è sempre di più, la finale si avvicina e con lei anche la possibilità di vincere.
Mentre penso questo arriviamo agli studi e ci prepariamo per l'inizio della puntata.
F: "ansia?" Dice fra abbracciandomi da dietro
Io mi giro verso di lui
E: "tantissima"
F: "tranquilla spaccherai come sempre"
E: "ma quanto sei bello" non sto scherzando, è meraviglioso, pantaloni e camicia nera leggermente sbottonata, potrei svenire, per non parlare degli occhi azzurri ghiaccio che mi fissano mentre lui sorride.
F: "tu non sei da meno" mi risponde per poi baciarmi.
Veniamo interrotti dalla produzione che ci comunica che è arrivato il momento di entrare in studio, così ci prepariamo e senza accorgercene siamo già sul palco accolti dai soliti applausi e le urla del pubblico.
Ci sediamo ai nostri posti e iniziamo.
Si è appena esibita Giulia e ovviamente al momento è al primo posto in classifica.
Ora tocca a Fra che canterà "bruciare per te" di Elisa.
Raggiunge il centro dello studio, posiziona il microfono nell'asta e inizia a cantare.
Mentre lo ascolto cantare mi rivengono in mente tutti i bei momenti che abbiamo passato insieme.Forse nemmeno lo so quello che sei per me
Quello che mi togli, quello che mi dai
Talmente tanto che semplicemente non lo so vedere per intero
Come l'universo
Quello stato di euforia, di confusione
Sì di confusione quando trovi tutto quello che avevi persoIo invece lo so benissimo quello che Fra è per me, Fra è la persona che mi capisce senza il bisogno di dire qualcosa, Fra è delle braccia dove posso ripararmi quando ne ho bisogno, è delle labbra morbide che mi lasciano dei teneri baci la mattina per farmi iniziare bene la giornata, è la persona che riesce a farmi ridere e farmi stare bene sempre.
E bruciare per te
E bruciare per te
E bruciare per te
E bruciare per te
E bruciare per te
Mai avrei creduto mai
Che fosse tutto così
Forte così fragile, forte da resistere
Leggero come l'aria, come nuvole
Mai avrei sperato, mai
E invece è tutto così
Forte così fragile, forte da resistere
E io insieme a te scriver le pagine
E immagina che buffo se lo capirò
Così tutto d'un tratto, poi guardandoti
Che mi hai cambiata per sempreIn effetti dopo la prima delusione d'amore io non ci avevo sperato più in un'altra storia, forse nemmeno la volevo, e invece mi sono innamorata di lui probabilmente il primo giorno che l'ho visto, quando mi ha guardata e mi ha sorriso, con lui ho capito che l'amore è una cosa meravigliosa.
Come il primo giorno avevo quei bagliori
Che avevi sul viso, lì sospeso sulla curva del tuo sorriso
E bruciare per te
E bruciare per te
E bruciare per te
E bruciare per te
E bruciare per te
Mai avrei creduto mai
Che fosse tutto così
Forte così fragile, forte da resistere
Leggero come l'aria, come nuvole
Mai avrei sperato mai
Che fosse è tutto così
Forte così fragile, forte da resistere
E io insieme a te scriver le pagine
E bruciare per te
E bruciare per te
E bruciare per te
E bruciare per te
E bruciare per te
Poi lo capirò forse, poi
Che ti ho dato tutta me
Stessa senza chiedere, niente in cambio, niente che
Che tu non avessi già dentro di te.Finisce di cantare, fantastico, a dir poco fantastico, i brividi ci sono sempre, mi fa sempre lo stesso effetto.
È piaciuto tantissimo anche ai giudici, infatti riesce a conquistare il primo posto in classifica.
Torna a posto sorridendo.
M: "bene, ora devo mettervi un po' in imbarazzo"
Afferma Maria guardando me e Fra.
E: "per forza?"
M: "si"
Parte un filmato dove la produzione ha messo insieme tutti nostri baci e anche tutti i momenti, diciamo imbarazzanti di noi due insieme.
Fra ride, io mi nascondo poggiando la testa sulla sua spalla, il pubblico grida e applaude e giudici e i nostri compagni ridono.
Il filmato finisce, siamo entrambi rossissimi.
G: "Maria ma tu ci provi gusto a metterli in imbarazzo? Guardali, poverini" afferma Gabri
V: "però sono davvero una bella coppia" continua Vanessa
M: "si sì è vero" risponde Maria
Noi ringraziamo e poi continuiamo con la puntata.Ce l'ho fatta, sono in finale, la puntata sta per finire, hanno eliminato Giulia, mi dispiace tantissimo ma sono sicura che fuori spaccherà e noi ormai siamo migliori amiche, quindi ci vedremo anche fuori.
M: "allora prima di chiudere la puntata devo fare una cosa"
Afferma Maria, tutti la guardiamo perplessi.
M: "Elena vieni qui al centro perché c'è una cosa per te"
Un po' titubante mi alzo e raggiungo Maria
M: "non ti preoccupare non devi fare niente e non ti devo nemmeno mettere in imbarazzo"
Io annuisco e poi si apre il led.
Guardo Maria con gli occhi spalancati, entra Elena D'Amario insieme a un uomo, e quest'uomo lo conosco, non ci posso credere.
Guardo Maria pregandola mentalmente di spiegarmi tutto.
M: "lo conosci questo signore?" Mi chiede sorridendo
E: "si" rispondo emozionantissima.Spazio mio
Chi sarà questo misterioso signore? Commentate ❤️
STAI LEGGENDO
Mi perdo nei tuoi occhi •Francesco Bertoli• [AMICI19]
Fanfiction{COMPLETA} E: "La mia felicità ha degli occhi azzurri e una splendida voce"