52🌹

376 19 18
                                    

F: "ok, ora ti puoi sbendare"
Con le mani che tremano leggermente tolgo la benda, davanti a me c'è una casa, un'enorme casa, con un giardino altrettanto grande che ci separa dalla porta d'ingresso. Inizialmente non capisco, mi giro verso Fra con sguardo interrogativo.
F: "è casa nostra"
Spalanco gli occhi e delle lacrime scendono.
E: "non ci credo"
F: "credici"
Lo abbraccio fortissimo
E: "ma è stupenda"
F: "e aspetta di vederla dentro"
Gli sorrido e poi mi giro verso i miei amici che guardavano la scena con un sorriso sul volto.
E: "l'avete aiutato voi?"
F: "si senza di loro non ce l'avrei fatta"
G: "confermo, Ele ti sei presa il fidanzato più indeciso del mondo" dice Giulia avvicinandosi
ED: "confermo"
E: "lo sapevi anche tu"
ED: "ovvio, ho abitato con te tre anni e mezzo diciamo che so qualcosa sui tuoi gusti in merito all'arredamento, se guardi il mio cellulare è intasato di foto di mobili, pittura delle pareti e altro" risponde ridendo
F: "ok però ora la smettete di prendervi i meriti? Entriamo dai"
Dentro è ancora più bella, è grande, ed è esattamente come piace a me, l'adoro.
Terminato il tour della casa i nostri amici vanno via e io e Fra rimaniamo da soli.
E: "tu sei completamente pazzo non voglio nemmeno pensare a quanto l'hai pagata" dico guardandolo dritto negli occhi con un sorriso
F: "non ha importanza" risponde annullando la poca distanza che c'è tra noi con un bacio.

Un anno dopo
Credo che la sveglia sia la cosa che odio più al mondo, quest'oggetto malefico mi sveglia anche oggi alle 7:30, cerco di spegnerla ma dopo dieci minuti suona di nuovo, oggi la mia voglia di alzarmi è pari a zero, anche perché è da ieri che ho una strana nausea, vabbè, controvoglia mi alzo e quando scendo in cucina trovo il mio ragazzo intento a preparare la colazione, ancora oggi mi chiedo come faccia a essere attivo già di prima mattina.
F: "ma buongiorno"
E: "buongiorno" rispondo dandogli un bacio per poi dirigermi verso la macchinetta del caffè.
F: "oggi mi sono svegliato prima del solito e ho preparato dei pancake"
E: "ma come fai a svegliarti presto" chiedo seduta sul tavolo con la testa appoggiata alla mia mano sinistra, mentre la destra mescola lo zucchero che ho appena messo nel caffè.
F: "non lo so"
E: "comunque non ho molta fame"
F: "amore devi mangiare, la colazione è importante, se no poi ti senti male come l'altro ieri, che sei svenuta e mi hai fatto prendere un colpo"
Sospiro e annuisco, lui mi mette davanti il piatto con i pancakes, che in un'altro giorno probabilmente avrei divorato, ma oggi appena l'odore di essi mi arriva alle narici mi ritrovo costretta ad alzarmi e correre in bagno per vomitare.
Lui mi segue e mi raccoglie i capelli, appena finisco sospiro, mi sciacquo la bocca e mi siedo sul bordo della vasca da bagno.
F: "Ele cosa ti sta succedendo?"
E: "non ne ho idea, sarà sicuramente qualcosa che ho mangiato ieri, comunque ora mi sento meglio"
F: "sei sicura?"
E: "si, ora devo prepararmi per andare a lavoro"
F: "sei sicura che è il caso di andare"
E: "si si, stai tranquillo, ora sto bene davvero"
F: "non sto molto tranquillo sinceramente"
E: "fidati di me" rispondo prendendo il suo viso tra le mie mani per poi dargli un bacio.
Poi esco, mi preparo, prendo il mio borsone e dopo avergli dato un'altro bacio esco di casa.

Spazio mio
Fatemi sapere cosa ne pensate.
Cosa succederà adesso? 🤷🏼‍♀️❤️

Mi perdo nei tuoi occhi   •Francesco Bertoli•   [AMICI19]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora