Parla Elena
Anche oggi stranamente mi sono alzata subito e anche con il sorriso, cosa che non accadeva da un po'
N: "Elena mi fai preoccupare, è la seconda volta che non ti lamenti prima di alzarti"
G: "domani la portiamo da un medico"
Io scoppio a ridere
E: "quanto siete stupide, dai alzatevi"
Ci vestiamo e dopo esser scese a fare colazione ci dirigiamo tutti verso gli studi.
Dopo la quotidiana lezione di classico con la maestra Celentano mi dirigo in sala 4 per provare con Alessio.
A: "ciao, come va?" Mi chiede il ballerino sorridendo
E: "tutto bene grazie, tu?"
A: "bene bene, allora iniziamo?"
E: "si"
Proviamo la coreografia due volte, viene molto bene.
Finiamo anche la seconda prova, la canzone finisce, Alessio si mette di fronte a me e mi guarda intensamente, dopo pochi secondi mi bacia, rimango ferma immobile, solo quando realizzo quello che sta succedendo trovo la forza per staccarmi.
A: "ehm, scusami forse non dovevo"
E: "n-no non ti preoccupare va tutto bene, ora vado, a domani"
A: "a domani"
Prendo il mio borsone ed esco dalla sala senza rivolgergli più uno sguardo.
Arrivo davanti alla porta della sala relax e dopo aver tirato un respiro profondo entro.
Mi siedo sui divanetti vicino a nyv e Gaia che stavano parlando con Jacopo Francesco skioffi e giulia, ma io non li ascolto, sono troppo immersa nei miei pensieri.
Non posso credere che uno dei ballerini professionisti mi abbia baciata.
E adesso? Che faccio?
G: "Elena sei fra noi?"
E: "cosa?" Chiedo ritornando alla realtà
J: "l'abbiamo persa"
N: "tutto bene?"
E: "si sì"La giornata finalmente finisce e possiamo tornare in hotel.
Dopo cena io Gaia e nyv saliamo in terrazza.
N: "ok adesso puoi raccontarci tutto" dice nyv sedendosi sul divanetto della terrazza
E: "come fate a sapere che devo raccontarvi qualcosa?"
G: "si vede, e poi non parli da quando sei tornata dalla lezione con Alessio, allora cosa è successo?"
E: "mi ha baciata"
G-N: "COSA?!"
X: "cosa" sento dire da un'altra voce, mi giro e vedo Francesco all'entrata della terrazza.
Tempismo perfetto.
G: "vi lasciamo soli" dice Gaia per poi guardarmi, io annuisco e poi le due cantanti escono.Parla Francesco
Stavo salendo in terrazza, volevo stare un po' da solo, ma a quanto pare la terrazza era già occupata, sento la voce di Elena, mi avvicino per ascoltare, so che non dovrei però non resisto.
Mi pento subito di averlo fatto.
E: "mi ha baciata" sento il mondo crollarmi a dosso ma allo stesso tempo il sangue che ribolle nelle vene.
Entro in terrazza e Elena mi vede, nyv e Gaia ci lasciano soli e io inizio a parlare.
F: "quindi vi siete baciati?"
E: "che ti importa?"
F: "MI IMPORTA ELENA, E COME SE MI IMPORTA"
E: "NON DOVREBBE" fa per andarsene ma io la afferro dal polso
E: "lasciami mi fai male"
Ma io non la ascolto la rabbia ha preso il sopravvento.
F: "INVECE MI IMPORTA, QUEL COGLIONE NON PUÒ BACIARTI"
E: "STAI STRINGENDO TROPPO FORTE TI HO DETTO CHE MI FAI MALE"
Cazzo, la lascio subito, non volevo farle male
F: "scusa non volevo"
E: "lasciami in pace, E SE PROPRIO LO VUOI SAPERE SI, CI SIAMO BACIATI, MA NON PUOI FARCI NIENTE E SAI PERCHÉ? PERCHÉ NON STIAMO PIÙ IN SIEME, ED È SOLO COLPA TUA, detto questo buonanotte" mi dice per poi uscire dalla terrazza sbattendo la porta.
A quel punto mi siedo per terra, porto le gambe sotto il mento e inizio a piangere, ha ragione cazzo, e come se ha ragione, è tutta colpa mia.Parla Elena
Torno in camera dove trovo le mie compagne di stanza, che a quanto pare mi stavano aspettando.
N: "intanto cosa hai fatto al polso?" Mi chiede nyv
E: "niente non ti preoccupare"
G: "che ti ha detto fra?"
E: "si è arrabbiato, cioe vi pare normale? Proprio lui non può arrabbiarsi"
N: "è geloso Ele, è normale"
G: "comunque finisci di raccontare, ti ha baciata e po?"
E: "e niente, io mi sono staccata, non sapevo cosa fare"
N: "si ma lui ti piace o no?"
E: "non lo so nyv, non lo so, sono confusa"
Alessio è un bellissimo ragazzo e bacia anche bene, però nella mia testa purtroppo c'è ancora un altro ragazzo, che però devo riuscire a dimenticare.
E adesso? Che faccio?
STAI LEGGENDO
Mi perdo nei tuoi occhi •Francesco Bertoli• [AMICI19]
Fanfiction{COMPLETA} E: "La mia felicità ha degli occhi azzurri e una splendida voce"