Parla Francesco
Rientro in casetta sbattendo la porta e mi dirigo subito in bagno, una volta chiusa la porta esplodo in un pianto liberatorio, mi accascio per terra, facendo strisciare la schiena lungo porta fino a toccare il pavimento, porto le ginocchia sotto il mento e le mani sul viso. Le lacrime si mischiano con il sangue che c'è sulle mie mani a causa del pugno dato qualche minuto fa al muro, mi alzo quasi senza forze e raggiungo il lavandino, lavo le mani togliendo il sangue e poi mi sciacquo il viso con l'acqua gelata. Dopo pochi secondi sento bussare alla porta, è Jacopo.
J: "Fra apri per favore ed esci, dobbiamo parlare"
Non ho nemmeno voglia di controbattere così esco dal bagno.
J: "ma mi spieghi che problemi hai?"
F: "ah io? Lei si bacia con un altro e quello che ha problemi sarei io?"
J: "ma le hai dato almeno il tempo di spiegarti cosa fosse successo?"
F: "ma che mi deve spiegare Jacopo, si sono baciati punto, non credo ci sia tanto da spiegare"
J: "Fra ascolta, io lo capisco che sei arrabbiato, però credimi, lei ama solo te"
F: "si è visto"
J: "no è così, e sai da cosa l'abbiamo capito tutti noi?"
F: "da cosa?"
J: "dal fatto che lei ti ha sempre perdonato, c'è stata lei al tuo posto per ben due volte, prima con Talisa e poi con Giulia,stava esattamente come stai tu adesso, ma lei ti ha sempre perdonato, è sempre tornata tra le tue braccia, non perché è stupida, ma perché ti ama. Pensaci Fra" dice per poi uscire dalla camera, lasciandomi solo sul letto con i miei pensieri. Non ha tutti i torti.Parla Elena
Ormai è sera, Fra non è mai uscito dalla sua stanza dopo la litigata, e io non ho avuto il coraggio di andare da lui.
Finalmente esce dalla stanza per cenare, ma per tutta la durata della cena non mi rivolge lo sguardo, ne la parola, dopotutto lo capisco, ci sono passata ed ha ragione.
Finiamo di cenare, lui torna in camera, io invece guardo un film con Nyv, anche se in realtà non l'ho seguito un solo minuto, nella mia testa ci sono troppi pensieri.
Arriva il momento di andare a dormire e un ennesimo pensiero si fa strada nella mia testa, stasera non dormirò con lui, non mi addormenterò tra le sue braccia.
N: "dormi in camera con me oggi?" Mi chiede nyv a voce bassa, quasi con timore.
E: "si, prendo il pigiama e arrivo"
Lentamente apro la porta della sua camera e lo trovo sul letto.
E: "ehm, scusami, devo solo prendere il pigiama e me ne vado"
Lui annuisce e senza parlare si sposta leggermente permettendomi di prendere il pigiama lasciato stamattina sotto il suo cuscino, che poi in realtà non è nemmeno un pigiama, ma è la sua maglietta.
Senza dire un'altra parola esco dalla stanza e raggiungo Nyv.Il giorno dopo
Ho appena finito le lezioni, dovrei tornare in casetta, ma prima devo fare una cosa. Stamattina ho preso una decisione, non so se sia giusta o meno, non ne ho nemmeno parlato con Nyv, con Gaia o con Giulia ma non importa, questo è quello che mi sento di fare al momento.
Giro per gli studi e finalmente trovo...Spazio mio
Che decisone avrà preso Elena? Chi ha trovato? Fatemi sapere cosa ne pensate, commentate ❤️❤️
STAI LEGGENDO
Mi perdo nei tuoi occhi •Francesco Bertoli• [AMICI19]
Fanfiction{COMPLETA} E: "La mia felicità ha degli occhi azzurri e una splendida voce"