Un anno dopo
Parla Francesco
E: "AURORA STAI ATTENTA"
grida Elena a nostra figlia, che sta iniziando a muovere i primi passi e da qualche giorno sta andando alla scoperta della casa.
Siamo tutti a casa nostra, con Giulia Elena D'Amario e Jacopo.
F: "tranquilla ci vado dietro io" le dico ridendo per poi dirigermi verso la personcina che ha stravolto la mia vita da un'anno a questa parte, in meglio ovviamente.
La sua nascita è l'evento che non scorderò mai, probabilmente il giorno più bello della mia vita, non dimenticherò mai l'emozione che provavo, l'ansia, la tristezza nel vedere Elena soffrire durante il parto e l'immensa gioia quando l'ho tenuta per la prima volta tra le mie braccia con delle lacrime di gioia.
Ma anche tutto ciò che venne dopo non lo dimenticherò mai, beh le notti insonnie a cercare di farla smettere di piangere sono indimenticabili, ma a parte gli scherzi, non dimenticherò mai i suoi primi sorrisetti, i primi aeroplani con il cibo per cercare di farla mangiare, i sorrisi che le spuntavano sul viso quando ascoltava una mia canzone, la sua prima parolina, il suo primo compleanno beh insomma è tutto indimenticabile, mi avevano detto che avere un figlio cambierà la vita, e adesso posso confermare, la cambia, in meglio.
Mi sento il ragazzo più fortunato del mondo.
Ma adesso c'è una cosa che devo assolutamente fare, beh a parte cercare di evitare che mia figlia mi faccia fare il giro della casa dietro di lei per almeno 100 volte.
Dopo un po' la prendo in braccio e cerco di farla addormentare, e fortunatamente ci riesco quasi subito, fortunatamente si addormenta in fretta dopo aver mangiato, la porto a letto e poi raggiungo i miei amici in cucina.
E: "giusto in tempo" mi dice sorridendo la mia fidanzata intenta a posizionare i piatti con la pasta a tavola"
Sorrido e mi siedo anche io, per poi iniziare a mangiare.J: "Fra, le ragazze dopo vogliono andare al cinema, ma io non ne ho tanta voglia, tu che vuoi fare?" Mi chiede Jacopo per poi addestrare l'ultima forchettata si pasta
F: "nemmeno a me va, possiamo fare una passeggiata noi due mentre le ragazze vanno al cinema, Aurora possiamo lasciarla a mio padre"
Propongo, anche perché io so già cosa devo fare oggi pomeriggio.Tutti sembrano essere d'accordo, così verso le quattro del pomeriggio usciamo di casa, lasciamo Aurora da mio papà, le ragazze vanno al cinema e io e Jacopo ci facciamo un giro per Roma.
F: "ok Jacopo dovresti accompagnarmi in un posto perché devo comprare una cosa molto importante"
J: "cosa?"
F: "...Spazio mio
Sono tornata!!! E anche l'ansia è tornata.
Scusate l'assenza ma con la fine della scuola sono stata impegnata, comunque adesso sono tornata.
Vi è piaciuto il capitolo?
Cosa dovrà comprare il nostro Fra?
Fatemi sapere ❤️❤️
STAI LEGGENDO
Mi perdo nei tuoi occhi •Francesco Bertoli• [AMICI19]
Fanfiction{COMPLETA} E: "La mia felicità ha degli occhi azzurri e una splendida voce"