Parla Elena
Dopo un po' siamo costretti ad uscire da quel bagno anche perché gli altri si chiederanno dove siamo finiti. Così ci rivestiamo e torniamo in cucina, dove ci sono tutti.
N: "ah eccovi finalmente, dove eravate finiti?" Chiede Nyv intenta ad apparecchiare la tavola.
G: "Nyv basta guardarli per capire dove erano finiti" risponde Gaia ridendo e facendo ridere tutti tranne noi due che siamo visibilmente imbarazzati, non avevamo pensato ai succhiotti.
E: "ok possiamo cambiare discorso?" Chiedo sedendomi a tavola.
Gi: "si si certo, guarda che non scappi Lopez, noi ragazze ci vediamo stasera che a quanto pare hai qualcosa da raccontare" dice Giulia ricevendo l'approvazione dalle altre due.
Guardo Fra e scoppiamo a ridere.Finiamo di mangiare e noi ragazze usciamo tutte in giardino, i ragazzi invece rimangono in salotto.
Esco mi siedo nel divanetto e accendo una sigaretta.
Tutte mi guardano.
E: "ragazze cosa avete da guardare mi mettete ansia"
G: "vogliamo che ci racconti tutto"
E: "anche no, e poi ci sono le telecamere, comunque credo che possiate immaginare" dico ridendo
Gi: "o mio dio" dice Giulia felice
N: "si ma con quei così sul collo cosa hai intenzione di fare?"
E: "niente" dico per poi aspirare il fumo
N: "anche in puntata? Guarda che non spariscono in quattro giorni"
E: "non lo so poi ci penso"
G: "Nyv non rovinare l'atmosfera non lo vedi che è nel mondo delle favole?"
E: "e Fra mi fa questo effetto che ci posso fare"
Gi: "sei proprio cotta" afferma Giulia ridendo
E: "eh si"Continuiamo un po' a parlare e poi escono anche i ragazzi.
J: "siamo arrivati, so che sentivate la nostra mancanza ma non preoccupatevi adesso siamo qui" dice Jacopo andando a sedersi accanto alla sua Gaia.
N: "si sì certo"
F: "Di che parlate" chiede Fra venendo a sedersi accanto a me.
E: "di niente"
Mi prende la sigaretta dalle mani e la spegne al mio posto.
F: "ora va bene" dice per poi baciarmi
F: "te le devo sequestrare queste cose? Ti fanno male, ti prego"
E: "ok scusa" rispondo con gli occhi bassi, dopotutto ha ragione.
Lui sorride leggermente e mi bacia di nuovo.
Gi: "ok basta ci siamo anche noi qui" dice Giulia interrompendoci, ci stacchiamo e in tutta risposta le lancio un cuscino.Dopo un po' tutti gli altri rientrano e vanno a dormire, io e Fra invece rimaniamo ancora un po' in giardino.
Appoggio la testa sul suo petto e lui inizia ad accarezzarmi i capelli.
E: "come sono andate le prove oggi? Non te l'ho ancora chiesto"
F: "benissimo, ho provato "guerriero" mi è venuta davvero bene, pensarti quando canto mi fa molto bene"
Lo guardo e gli sorrido.
E: "ti amo"
F: "anche io" risponde per poi lasciarmi un dolce bacio.E: "amore andiamo a letto? Dobbiamo smetterla di andare a dormire così tardi" chiedo ridendo
F: "si andiamo" risponde alzandosi
Mi dirigo in bagno, mi metto il pigiama e poi mi sdraio nel letto accanto a Fra.
Mi stringo forte a lui, come se avessi paura che possa scappare da un momento all'altro, lui mi abbraccia e mi abbraccia e mi stringe a se, mi sento protetta con lui.
STAI LEGGENDO
Mi perdo nei tuoi occhi •Francesco Bertoli• [AMICI19]
Fanfiction{COMPLETA} E: "La mia felicità ha degli occhi azzurri e una splendida voce"