MI SCUSO DAVVERO TANTO PER L'ASSENZA, VI CHIEDO DI LEGGERE LO SPAZIO AUTRICE, GRAZIE E BUONA LETTURA❤️
Parla Elena
G: "o mio dio Ele sei stupenda" esclama Giulia ferma sulla soglia della porta guardandomi con gli occhi leggermente lucidi.
Mi giro per un secondo a guardarla sorridendo e poi torno a fissare la mia immagine nello specchio, e una lacrima riga il mio viso.
E: "non mi sembra vero"
ED: "è invece è tutto vero" dice Elena D'Amario finendo di allacciare il mio vestito dietro di me "ti stai per sposare amica mia" continua.
Ed è proprio vero, mi sto per sposare.
Ho già detto che non ci credo?
Fino a questo momento non mi era mai capitato di fermarmi e ripensare a tutto ciò che è successo in questi ultimi anni, a partire dalla mia entrata ad amici , di certo quando misi per la prima volta piede all'interno degli studi Mediaset per fare i primi provini per entrare nella scuola non avrei mai pensato di trovare l'amore della mia vita. Ricordo ancora la prima volta che i miei occhi incontrarono quei meravigliosi occhi azzurri, prima di allora non avevo mai creduto al colpo di fulmine, invece ho dovuto ricredermi, perché con lui ho capito cosa vuol dire amare, con lui ho capito cosa vuol dire sentirsi a casa, cosa vuol dire stare bene e cosa vuole dire sentirsi amati, mi ha regalato dei momenti meravigliosi della mia vita e sono sicura che me ne regalerà molti altri.
Ricordo quando abbiamo parlato per la prima volta ai casting, con un misto di felicità e di ansia, ricordo la nostra felicità quando siamo entrati nella scuola, ricordo le chiacchierate la sera nel terrazzo dell'hotel, e come dimenticare la sera quando ci siamo messi insieme, ma ricordo anche le cose meno piacevoli, le litigate, le lacrime, la tristezza di quando sono partita per New York senza di lui, perché anche questi momenti hanno fatto parte della nostra vita e hanno segnato il nostro "Noi".
Ricordo l'immensa felicità, mista anche a un po' di ansia e preoccupazione, di quando ho scoperto di essere in cinta, ansia e preoccupazione che sono sparite immediatamente quando mi ha detto che ci sarebbe sempre stato, che la bambina la voleva, e che era il ragazzo più felice del mondo quando ha saputo che presto sarebbe diventato papà.
Aurora è la nostra gioia più grande, il simbolo del nostro amore, del nostro puro amore.
Aurora ha portato allegria e felicità nei nostri cuori, una ragione in più per cui ci svegliamo col sorriso ogni mattina.
E non dimenticherò mai nemmeno la sera in cui Fra, ormai il mio quasi marito, mi ha chiesto di sposarlo, eravamo andati in vacanza in Sicilia, dai miei genitori, una sera mi disse che sarebbe uscito con mio fratello per fare un giro, io rimasi a casa con mia mamma, dopo un oretta mia arrivò un messaggio da parte sua dicendomi di scendere in spiaggia ( praticamente sotto casa mia c'è una piccola spiaggia). Senza fare troppe domande scesi e poco prima di arrivare mio fratello mi venne in contro dicendomi che avrei dovuto mettere una benda sugli occhi, non capivo niente, e devo dire che odio dover stare bendata, ma decisi di non fare troppe storie e di ascoltarlo, dopo pochi secondi arrivo in spiaggia con mio fratello dietro di me che cerca di non farmi sbattere ovunque, sento la sabbia fredda sotto i miei piedi e un leggero venticello, e poi una piccola risata di Aurora.
Feci qualche passo avanti e poi mio fratello mi disse che potevo sbandarmi, e poi lo sentii allontanarsi piano piano.
Feci quello che ha detto e una volta tolta la benda rimasi meravigliata da ciò che mi circondava, sulla sabbia c'erano delle candele e dei petali di rosa. Francesco davanti a me, mi guardava intensamente e dopo aver preso dalla tasca una scatolina.
F: "non sono bravo con le parole, sono qui oggi con le mani, le gambe e la voce che tremano semplicemente per dirti che ti amo Elena Lopez, che sei la ragione di tutta la mia felicità, sei la mia complice, voglio passare il resto della mia vita con te, quindi..."
Si inginocchia e apre la scatolina, dove al suo interno c'è un anello a dir poco stupendo.
F: "vuoi sposarmi?"
Io ero ovviamente in una valle di lacrime, non riuscivo neanche a parlare, rivolsi per un secondo lo sguardo a mia figlia, di ormai due anni, che stava in piedi vicino a fra e che ci guardava sorridendo.
Ovviamente dissi di si, lo baciai con tutto l'amore di questo mondo e poi prendemmo in braccio Aurora, tutti con un sorriso a trentadue denti.Sposarsi è il sogno di tutte le bambine, percorrere la navata con un abito bianco a principessa, il mio non lo è mai stato, il mio unico sogno è sempre stata la danza, ma Francesco è riuscito anche a scavalcare la danza, perché per me non c'è cosa più importante di lui e Aurora, e non vedo l'ora di poter dire di SI all'altare e diventare finalmente sua moglie.
Mi sento in una favola in questo momento, una favola che si conclude con "vissero tutti felici e contenti" perché in realtà è proprio quello che siamo in questo momento, mentre usciamo dalla chiesa intenti a schivare il riso che ci viene lanciato dagli invitati, felici e contenti.
Beh, ora inizia un nuovo capitolo della nostra vita.SPAZIO AUTRICE
EBBENE SÌ, SIAMO ARRIVATI ALLA FINE DI QUESTA STORIA, STORIA CHE HO ADORATO SCRIVERE, MI SONO AFFEZIONATA TANTO E MI DISPIACE CHE SIA FINITA, MA SPERO CHE VI SIA PIACIUTA TANTO QUANTO A ME È PIACIUTA SCRIVERLA.
SONO UNA PERSONA A CUI È SEMPRE PIACIUTA LA CONCLUSIONE CON IL "VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI" ED È PROPRIO LA CONCLUSIONE CHE HO VOLUTO DARE A QUESTA STORIA, SPERO DI NON AVERVI DELUSO.COMUNQUE HO INTENZIONE DI INIZIARE UNA NUOVA STORIA SU UN CONCORRENTE DI AMICI20, PERÒ VORREI CHE VOI MI DICESTE SU CHI LA VORRESTE, IO PERSONALMENTE SONO INDECISA TRA EVANDRO E SAMUELE, VOI CHE DITE? COMMENTATE.
DETTO QUESTO VI RINGRAZIO TANTO PER AVER LETTO E APPREZZATO QUESTA STORIA, GRAZIE DAVVERO.
❤️🌹❤️
STAI LEGGENDO
Mi perdo nei tuoi occhi •Francesco Bertoli• [AMICI19]
Fanfiction{COMPLETA} E: "La mia felicità ha degli occhi azzurri e una splendida voce"